Roma-Empoli, DIRETTA: streaming live online

Roma-Empoli in campo alle 20:30. Ecco come vedere la partita di Serie A in tv e online streaming

Claudio Ranieri Roma
Claudio Ranieri arriva a Roma portando novità tattiche

Roma-Empoli – La Roma si prepara al ritorno di Claudio Ranieri all’Olimpico con un atteggiamento in campo un pò diverso rispetto alla squadra vista fin qui con in panchina Eusebio Di Francesco. Le squadre scenderanno in campo tra pochissimo, alle ore 20:30.
Per la nuova Roma di Ranieri si scenderà in campo con un 4-2-3-1 che rilancia Patrick Schick titolare al posto di un Edin Dzeko squalificato. In campo anche tante seconde linee come Marcano e Santon.

Roma-Empoli, dove vederla in tv

Sky – La gara tra Roma ed Empoli potrà essere vista attraverso il colosso Sky a partire dalle ore 20:30. Inoltre, per tutti gli abbonati, sarà possibile guardare la partita anche online attraverso la piattaforma Skygo con pc, tablet e smartphone.

Roma-Empoli, hesgoal e altre piattaforme online

Roma-Empoli potrà essere vista online anche attraverso numerosi altri portali che illegalmente trasmettono le partite di serie A e tutte le altre partite internazionali, come Hesgoal e Rojadirecta. Noi sconsigliamo tale pratica perché oltre che essere illegale, fornisce una esperienza utente audio-video pessima.





SNAI SCOMMESSE

© RIPRODUZIONE RISERVATA