Salisburgo-Napoli diretta tv e streaming gratis: dove vedere la partita?

Salisburgo-Napoli, come vedere la partita

Salisburgo-Napoli, streaming e diretta
Salisburgo-Napoli, dove vedere la partita / Racing Post

SALISBURGO-NAPOLI STREAMING – Questa sera, alle ore 18.55, è in programma Salisburgo-Napoli, gara valida per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Europa LeagueLa squadra di Carlo Ancelotti parte dal netto 3-0 dell’andata, che sembra aver ipotecato il passaggio del turno. Servirà una vera e propria impresa agli austriaci per qualificarsi ai quarti di finale e proseguire la propria avventura europea.

Salisburgo-Napoli diretta tv Sky Sport

L’Europa League, così come la Champions, è un’esclusiva Sky. Sarà possibile, dunque, vedere Salisburgo-Napoli sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 372 del digitale terrestre), e Sky Sport (253 del satellite). Il match, invece, non verrà trasmesso su Tv8 che, nella giornata di oggi, racconterà l’altro impegno di coppa tra Inter e Francoforte. Non perdetevi, infine, il pre-gara e le interviste e i commenti del post partita.

Salisburgo-Napoli streaming Skygo

Agli abbonati Sky è data anche la possibilità di seguire Salisburgo-Napoli da pc, tablet o smartphone attraverso l’applicazione di Skygo. Servirsene è semplice: basterà scaricare l’app e registrarsi attraverso le credenziali del proprio abbonamento. Ricordate che non vi sarà possibile vedere la partita da più dispositivi mobili contemporaneamente.

Salisburgo-Napoli streaming gratis online

Per chi non fosse provvisto dell’abbonamento Sky, sarà possibile seguire il match di Europa League utilizzando uno degli innumerevoli siti di streaming online che proliferano sul web. Tra questi, i più noti sono sicuramente Rojadirecta e Hesgoal. Digitate le parole chiave sul vostro motore di ricerca e seguite il link proposto da tali piattaforme. In ogni caso vi sconsigliamo di intraprendere questa pratica per due ordini di ragioni. Innanzitutto si tratta di un metodo assolutamente illegale, visto che i diritti dell’Europa League appartengono solo ed esclusivamente a Sky.  I suddetti siti, inoltre, vi offriranno un servizio decisamente scadente, oltre che una telecronaca in lingua straniera.

Salisburgo-Napoli Hesgoal

Come detto in precedenza, uno dei siti di streaming gratis più famosi è Hesgoal. Per guardare Salisburgo-Napoli, basterà collegarsi al sito e cercare la partita desiderata nel ricco palinsesto offerto dalla piattaforma. Si tratta di una notizia data solo ed esclusivamente a scopo informativo, visto che la redazione di footballnews24 non vuole assolutamente incoraggiare una pratica del genere, considerata illegale dalla legislazione vigente.





SNAI SCOMMESSE

© RIPRODUZIONE RISERVATA