Spal – Frosinone, Serie A: probabili formazioni e pronostico

Allo stadio Mazza di Ferrara domenica alle 15 si affronteranno Spal e Frosinone. La squadra di Leonardo Semplici è sicuramente quella che arriva al match con una maggiore carica, dopo aver battuto la Roma niente meno che allo stadio Olimpico poco più di una settimana fa, una vittoria che ha interrotto una striscia negativa di 4 sconfitte consecutive.

Spal – Frosinone, Serie A: probabili formazioni e pronostico

Anche il Frosinone però ha ripreso un po’ di fiducia dopo il pareggio per 3 a 3 con l’Empoli. Moreno Longo dovrebbe optare per un 3-4-2-1, e dovrebbe anche riproporre Ciofani in avanti insieme a Campbell, con l’inserimento di Ciano alle loro spalle. Resta confermato il resto della formazione della scorsa settimana, alla ricerca della prima vittoria in campionato.

Per la squadra estense invece sarà il momento di Gomis, dopo che Milinkovic – Savic è stato squalificato dopo la sua espulsione nell’ultima gara. In difesa si preannuncia un ballottaggio in difesa tra Bonifazi e Felipe, mentre per l’attacco Paloschi dovrebbe affiancare Petagna.

Una curiosità: tutti i goal casalinghi della Spal e tutti quelli del Frosinone in ​​trasferta, in questa stagione, sono arrivati ​​nei secondi tempi.

Probabile formazione Spalspal fiorentina paloschi 1bz2ub45vao311tr126deaguky 300x169 - Spal - Frosinone, Serie A: probabili formazioni e pronostico

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Valoti, Missiroli, Schiattarella, Fares; Paloschi, Petagna

Probabile formazione Frosinoneciano frosinone dsh3we1dzxm218wsuzegtg9zv 300x169 - Spal - Frosinone, Serie A: probabili formazioni e pronostico

Frosinone (3-4-2-1): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chisbah, Maiello, Molinaro; Ciano, Campbell; Ciofani

Ricordiamo che le formazioni sono PROBABILI , le formazioni ufficiali usciranno un’ora prima della partita.

Spal – Frosinone, Serie A: il pronostico di Footballnews24.it

Come detto in precedenza il Frosinone arriva a questa partita cercando di portare a casa i tre punti in palio, mentre la Spal dal canto suo vuole confermare l’inversione di  un tendenza iniziata con la vittoria dell’Olimpico. Il consiglio della redazione di Footballnews24.it è puntare sul segno X, dato a 3,64 oppure 2, quotato 5,11 su NewBet0861.it (raggiungibile qui. Per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here