Cristiano Biraghi
Cristiano Biraghi (Fonte: Sportface.it)

Torino-Fiorentina, Diretta Tv e Streaming Gratis: come vedere la partita

Torino Fiorentina Diretta Tv Streaming Gratis / Domani alle ore 15 andrà in scena allo Stadio Olimpico Grande Torino il match Torino-Fiorentina, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Le due squadre si affronteranno per l’undicesima volta nella loro storia in Coppa Italia. Nei dieci precedenti sono in vantaggio i toscani, che hanno vinto in quattro occasioni, pareggiando altrettante volte. Due successi, invece per i granata.

I due allenatori schiereranno la miglior formazione possibile per poter accedere ai quarti di finale. La vincente del match di domani affronterà una tra Roma e Virtus Entella. Esordio stagionale nella competizione per i Viola. Il Toro invece ha superato Cosenza e Sudtirol nei turni precedenti.

Ecco dove vedere la partita tra le due squadre, divise in campionato da appena un punto.

Diretta Tv Torino-Fiorentina

Embed from Getty Images

Diretta Tv Torino Fiorentina / Il match tra granata e viola sarà visibile in diretta tv e in chiaro sul digitale terrestre, su Rai 2. Il Servizio Pubblico Radiotelevisivo è da sempre la casa della Coppa Italia.

Chiunque fosse interessato a vedere la gara potrà quindi sintonizzarsi senza alcun problema sulla seconda rete Rai.

Torino-Fiorentina Streaming Live

Embed from Getty Images

Torino Fiorentina Streaming Live / Questo ottavo di finale di Coppa Italia sarà visibile anche in Streaming Live, attraverso la piattaforma Rai Play.

Chi non si fosse ancora registrato alla piattaforma di streaming gratuito messa a disposizione dal Servizio Pubblico dovrà semplicemente registrarsi tramite un indirizzo e-mail valido e una password.

In questo modo i tifosi delle due squadre potranno vedere la gara in completa mobilità sui principali dispositivi mobili, anche senza dover rimanere necessariamente a casa.

Streaming Gratis Torino-Fiorentina

Embed from Getty Images

Torino Fiorentina Streaming Gratis / Per chi volesse vedere la partita in streaming gratuito c’è una soluzione. Saranno molti gli utenti che cercheranno su Google alcune parole chiave come “Tim Cup Streaming Gratis” o “Tim Cup Streaming pirata“.

Noi vi dissuadiamo dal ricorrere a questa pratica che in Italia è del tutto illegale. Inoltre, l’app Rai Play è completamente gratuita. Non ci sarà, quindi, il bisogno di ricorrere allo streaming pirata, anche perché c’è il serio rischio di essere denunciati.

Torino-Fiorentina HesGoal

Torino Fiorentina Hesgoal / Uno dei siti di streaming che dovrebbe trasmettere la partita è HesGoal.

Basterà digitare su Google “Torino Fiorentina Hesgoal” e avrete la soluzione che fa per voi. Basterà una buona connessione per poter vedere questa partita in streaming gratuito.

Noi ancora una volta vi segnaliamo solo il modo per vederla ma non incoraggiamo in alcun modo questa pratica, che in Italia è assolutamente illegale. Il link dovrebbe comparire presente sul sito di HesGoal pochi minuti prima delle 15.

Torino-Fiorentina Rojadirecta

Torino Fiorentina Rojadirecta / Molti utenti conosceranno sicuramente il sito di streaming spagnolo Rojadirecta.

Basterà digitare le solite parole chiave “Torino Fiorentina Rojadirecta” per trovare il sito e sperare che venga trasmessa questa gara in streaming.

Questo sito, però, in Italia è oscurato: non è possibile infatti nel nostro paese vedere questo tipo di gare a costo zero, ma è necessario un abbonamento.

Ovviamente questo articolo è a solo scopo informativo e la redazione di Footballnews24.it non intende nella maniera più assoluta incoraggiare questa pratica, che in Italia è assolutamente illegale.

 

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here