Rabiot come Calhanoglu: l’Inter a caccia di affari

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Continua la lotta scudetto che vedrà scontrarsi fino all’ultimo Inter e Juventus. Nonostante gli ultimi scivoloni dei bianc0neri che hanno permesso agli uomini di Inzaghi di allungare le distanze, la sfida non si limita solo al campo. Infatti Marotta starebbe mettendo in atto un piano particolare in vista della sessione estiva di calciomercato.

- Pubblicità -

Tale idea riguarderebbe uno delle pedine fondamentali dello scacchiere di Allegri, ovvero Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza a giugno del 2024, con l’Inter che, secondo quanto riportato Internews24.com, starebbe pensando di fare uno sgarbo alla Juventus. L’intenzione della società nerazzurra sarebbe quella di soffiare a parametro zero il centrocampista, se non dovesse rinnovare con i bianconeri, al termine del suo contratto.

Il precedente Calhanoglu

Un vizietto che ormai è ben attribuibile all’Inter. Infatti i nerazzurri vorrebbero provare a sottrarre alla loro più grande rivale, ovvero la Juventus, un calciatore importante come Rabiot. Una scena già vista in passato, ma con un giocatore che indossava la maglia del Milan: Calhanoglu.

Calhanoglu, Monza-Inter
Calhanoglu, Monza-Inter @Twitter

Marotta ha fiutato il colpo in passato, al punto che il turco è diventato il centro focale del centrocampo di Inzaghi e chissà che non possa farlo ancora. Il segnale è stato lanciato e adesso starà alla Juventus captarlo e cercare di correre ai ripari, oppure fare finta di niente e rischiare in grande.

- Pubblicità -