Italia donne, le Azzurre si preparano per i Mondiali, prima però due importanti match

La Nazionale Italiana femminile si prepara ai Mondiali, ma prima hanno due amichevoli da vincere

Nazionale Italiana Femminile, Tpi

La Nazionale Italiana del calcio femminile è pronta per le finali dei Mondiali 2019

La fase finale dei Mondiali 2019 si terrà in Francia dal 7 giugno al 7 luglio e la nostra Nazionale del calcio femminile si sta preparando al meglio. Prima di arrivare alla tanto attesa finale, dovranno affrontare due amichevoli.

Tra i primi scontri c’è la Polonia, il match è previsto per venerdì 5 aprile all’Arena Lublin. Solo quattro giorni dopo le nostre ragazze dovranno affrontare la Repubblica d’Irlanda, a Reggio Emilia alla Città del Tricolore. Intanto possono ritenersi già soddisfatte dopo i due trionfi contro il Cile e il Galles, tenutisi questo gennaio.

Per quando riguarda la partita contro le irlandesi, le giocatrici italiane portano alle loro spalle cinque vittorie e un pareggio, auguriamo di non interrompere questi magnifici e duraturi risultati. Anche con la Polonia vantano sei sfide imbattute.

Le nostre Azzurre sanno il fatto loro così come la loro allenatrice Milena Bertolini che ha prefissato di non lasciare nulla al caso, ma di far si che le sue ragazze giochino come protagoniste in ogni partita.

Queste amichevoli possono definirsi propedeutiche ai Mondiali di giugno, in cui l’Italia dovrà affrontare Australia, Giamaica e Brasile ai gironi di qualificazione. Avanti tutta e forza Azzurre!





SNAI SCOMMESSE

© RIPRODUZIONE RISERVATA