🛳️ La Rai sbarca in Europa League: Roma, Milan e Atalanta in chiaro

I tifosi di Milan, Roma e Atalanta possono esultare: infatti la Rai ha acquisito i diritti per questa parte finale dell'Europa League, rendendola visibile in chiaro

Redazione
2 Min Read

Con l’attesa sempre più intensa per i match delle italiane in Europa League, a rompere il ghiaccio ci ha pensato una grande notizia. Infatti, dopo Sky e DAZN, anche la Rai ha acquisito i diritti per la fase conclusiva di questa edizione della competizione europea. Con ben tre italiane ancora in gioco le possibilità di vedere un’italiana sono buone e, di conseguenza, verranno trasmesse anche le partite successive.

- Pubblicità -

Ad esser mandato in onda, dunque, sarà il doppio appuntamento tra Roma e Milan e quello dell’Atalanta con il Liverpool. I tifosi delle tre italiane, ma anche gli spettatori neutrali, sono pronti a sedersi sul divano e a godersi l’Europa League fino alla fine.

Milan-Roma al cardiopalma, l’Atalanta prega

Se c’è una gara attesa in questa parte finale di Europa League quella è sicuramente Milan-Roma. Due italiane che si scontrano in una cornice che si addice ad entrambe. Da una parte i giallorossi, freschi di Conference League e di una finale persa malamente, dall’altra i rossoneri, abituati alle grandi notti europee.

Loftus-Cheek, Adli e Calabria, Milan @livephotosport
Loftus-Cheek, Adli e Calabria, Milan @livephotosport

Insomma c’è tutto ciò che serve per dare vita ad uno spettacolo senza precedenti, vista e considerata anche la fame della Roma, alle prese con mille infortuni, di provare a riprendersi ciò che, nella finale contro il Siviglia, le è stato tolto. Il Milan, però, non sarà certo da meno.

La sfortunata Atalanta, invece, dovrà fare i conti con la sorte. Nonostante la Dea rimanga una squadra pericolosa, a presentarsi in tutta la sua grandezza sarà il Liverpool. I nerazzurri, già dati per spacciati da molti, non dovranno far altro che giocare al meglio e sperare in un pizzico di fortuna.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👨‍🏫 Apoteosi Roma, è ancora semifinale: la lezione di De Rossi

Forza, tecnica e carattere, i tre ingredienti della ricetta di Daniele De Rossi per combattere il fatalismo a Roma, dove per fatalismo si intende un atteggiamento di rassegnata passività agli…

✅ Genoa-Lazio, formazioni ufficiali: Gilardino ritrova Retegui, Kamada dal 1′

Alle ore 18.30 prenderà il via la trentatreesima giornata di Serie A, che verrà aperta dal match tra Genoa e Lazio, in programma allo Stadio Luigi Ferraris. Il Grifone vuole…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😏 Lazio, Lotito fiero: “Siamo un punto di arrivo e non di partenza”

Il presidente della Lazio, impegnata stasera con il Genoa, Claudio Lotito, ha rilasciato un'intervista a Lalaziosiamonoi.it in cui ha parlato di mercato e di alcuni suoi giocatori. Per primo l'argomento…

⚽ Empoli-Napoli, probabili formazioni: un dubbio per Nicola, Mazzocchi dal 1′

Ad inaugurare il sabato della trentatreesima giornata di Serie A sarà il match delle ore 18, in programma al Castellani, tra Empoli e Napoli. Gli azzurri proveranno a bissare la…