🚑 Cagliari-Atalanta, Ranieri allarma: “Lapadula ha un problema”

Si avvicina sempre di più il match tra Cagliari ed Empoli con Ranieri che si è espresso in merito: tema della conferenza sono anche state le condizioni dei vari calciatori tra i quali è spuntato Lapadula che è vittima di un problema fisico

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Il Cagliari, in questo 31° turno di Serie A, si prepara ad affrontare la temibile Atalanta di Gasperini. Un appuntamento da non perdere e che potrebbe regalare grandi sorprese in ottica classifica.

- Pubblicità -

Entrambe le squadre, infatti, hanno bisogno di punti seppur per motivi completamente diversi. Da una parte c’è il Cagliari che è in piena lotta per la conquista della salvezza e con la zona retrocessione che si trova a soli due punti di distanza. L’Atalanta, invece, è in corsa per l’accesso alla prossima Champions League e trionfare contro Ranieri e i suoi uomini significherebbe mettere pressione al Bologna, attualmente al 4° posto.

Ranieri: “Il gioco si fa duro”

A parlare della gara è stato Ranieri alla conferenza stampa della vigilia. Queste le sue parole: “Da questo momento in poi il gioco si fa duro, ma per tutte le squadre e non solo per noi. Rispettiamo l’Atalanta e siamo consapevoli della loro grande forza, ma sappiamo quello che dobbiamo fare. A volte gli uomini di Gasperini sono a dir poco perfetti, ci aspetta una partita molto tosta”.

Ha poi continuato il tecnico del Cagliari sottolineando la grande importanza del pubblico. “Dalla nostra parte abbiamo il pubblico che è una risorsa fondamentale per noi. I ragazzi si sentiranno molto più al sicuro in quello che è il nostro fortino”.

L’allenatore romano ha infine parlato delle condizioni dei suoi giocatori: “Lapadula ha un problema al tendine d’Achille e dobbiamo ringraziarlo per quanto fa per noi. Sempre più vicino al rientro è invece Petagna che ha un’ultima settimana da smaltire. Il vero dubbio, però, rimane Mancosu che rimane una grande incognita”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚀 Roma-Milan, formazioni ufficiali: De Rossi lancia Bove, la scelta su Reijnders

Ripartirà dal risultato di 1-0 il confronto tra Roma e Milan, che allo Stadio Olimpico, a partire dalle ore 21:00 si affronteranno per scoprire la semifinalista di Europa League. Il…

☄️Bennacer pronto a partire: il Milan spara alto

La sessione di calciomercato si sta per avvicinare e le squadre sono già pronte a valutare le tattiche migliori per l'estate. Il Milan dovrà necessariamente vendere e rinforzare il proprio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👨‍⚖️ Lazio, Romagnoli in gruppo: il verdetto su Immobile

C'era attesa in casa Lazio per conoscere le condizioni di Ciro Immobile, che oggi ha svolto un test decisivo nella rifinitura per decidere la sua convocazione. Secondo quanto riportato dal…

🤔 Tifoso della Roma malato terminale una bufala? La rivelazione

Nell'ambiente Roma negli ultimi giorni ha destato molta attenzione la storia di Edoardo che, intervenuto telefonicamente sulla nota radio capitolina Tele Radio Stereo, ha raccontato di essere un malato terminale…