Raspadori abbatte la Juventus: frecciatina social di Bonucci

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Leonardo Bonucci torna far parlare di sé. Dopo la separazione burrascosa con la Juventus in estate, il centrale si trasferito in Germania all’Union Berlino, esperienza che si è però rivelata un fallimento. È stato poi vicino al trasferimento alla Roma nei primi giorni del calciomercato invernale, prima di passare al Fenerbahce in Turchia.

- Pubblicità -

Bonucci potrebbe aver lanciato una frecciatina alla Juventus tramite i suoi social: il difensore ha ripostato su Instagram una storia contentente l’assist fornito a Giacomo Raspodori nella vittoria di San Siro dell’Italia in Nations League sull’Inghilterra, datata 22 settembre 2022. Questo repost arriva a meno di 24 ore di distanza dalla rete siglata dall’attaccante del Napoli ai bianconeri, che ha deciso il big match della 27ª giornata di Serie A.

Il gol e la verità sul repost

Il 23 settembre 2022 Raspadori consegnò all’Italia tre punti vitali contro l’Inghilterra per poter accedere alle finals di Nations League, controllando al limite dell’area un lancio millimetrico di Bonucci, prima di rientrare sul destro e battere Pope con un preciso tiro a giro. Il video del gol è stato postato in mattinata sulla pagina Instagram ufficiale di Euro 2024 e, in un secondo momento, dall’ex difensore della Juventus, che potrebbe aver colto la palla al balzo per lanciare un messaggio velato.

- Pubblicità -