Real Madrid, Liga News: esonerato Lopetegui. C’è Solari

Era nell’aria.  Florentino Perez, ha voluto aspettare tutta la giornata prima di agire. Il futuro di Lopetegui era già segnato dopo la sconfitta rifilata al Camp Nou, ma ancora non era arrivata l’ufficialità del suo addio. Ieri sera però il n. 1 dei blancos ha scelto: Lopetegui non sarà più l’allenatore dei blancos.

Real Madrid, Liga News: Conte dice no

conte - Real Madrid, Liga News: esonerato Lopetegui. C'è Solari
Antonio Conte

Il prinicipale indiziato per la panchina del Real doveva essere Antonio Conte, ma nonostante gli sforzi fatti dalla dirigenza, Antonio Conte a sorpresa ha rifiutato l’offerta. Il motivo del suo no sarebbe questo: l’ex tecnico dell’Italia non ama particolarmente prendere in mano una squadra a competizione in corso, e a maggior ragione ha preferito non rischiare con un grande club come quello dei galacticos. In più, l’ex allenatore dei blues non sembra essere gradito nello spogliatoio, e le ultime dichiarazioni di Ramos confermano questa tesi.

Real Madrid, Liga News: arriva Solari

solari - Real Madrid, Liga News: esonerato Lopetegui. C'è Solari
Il nuovo tecnico del Real Madrid Solari

Al posto di Conte e di Lopetegui Florentino Perez ha scelto Santiago Solari, ex giocatore del Real, nonché allenatore del Castilla (Primavera dei blancos). Ieri la società ha ufficializzato il tutto con un comunicato dove si afferma  “come “​la Junta Directiva ritiene che ci sia una grande sproporzione tra la qualità della rosa del Real Madrid, che vede otto giocatori candidati al prossimo Pallone d’Oro, evento senza precedenti nella storia del club, e i risultati ottenuti finora.

 

 

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here