Recanatese-Alessandria, il pronostico: importante scontro salvezza: piace l’1+Under 2,5

Il pronostico di Recanatese-Alessandria sfida salvezza valevole per il 30° turno di Serie C girone B, piace la vittoria con l'1+Under 2,5

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Domenica 5 marzo andrà in scena al Nicola Tubaldi di Recanati, per il 30° turno di Serie C girone B, lo scontro salvezza tra i padroni di casa della Recanatese e l’Alessandria. I Grigi, navigano in cattivissime acque in piena zona playout senza trovare il successo da più di un mese, fornendo un campionato non all’altezza della rosa ne del recente passato in Serie B.

- Pubblicità -

Acque molto più tranquille per la Recanatese, i giallorossi padroni di casa che hanno perso una sola partita nelle ultime nove trovando una continuità di gioco e di convinzione che erano stati i punti deboli della prima parte di stagione. I bookmakers vedono favoriti i padroni di casa con una quota di 2.20, il pareggio a 3.00, mentre il successo ospite a 3.25.

Recanatese *
Recanatese *

Qui Recanatese

Con il rientro di Sbaffo a far coppia con Carpani, mister Pagliari avrà a disposizione il suo duo offensivo autore di ben 17 reti, da sciogliere il nodo su chi sarà il terzo violino offensivo; l’esperto Marilungo sembra essere in vantaggio per giocare dal primo minuto. Scenderanno in campo, salvo sorprese dell’ultimo minuto, gli stessi di Siena per 10/11.

Probabile formazione Recanatese:

Recanatese (4-4-2): Fallani; Somma, Vona, Ferrante, Yabre; Guadagni, Alfieri, Morrone, Carpani; Sbaffo, Marilungo. All. Pagliari

Moccagatta (Alessandria) @Livephotosport
Moccagatta (Alessandria) @Livephotosport

Qui Alessandria

L’Alessandria di mister Lauro, insediatosi sulla panchina alessandrina il 16 febbraio al posto di Ribuffi, dovrà fare a meno dello squalificato Renault con Baldi pronto a prenderne il posto. Fiducia tra i pali a Liverani non esente da colpe nella rimonta subita ad opera della Vis Pesaro.

Probabile formazione Alessandria:

Alessandria (4-3-3): Liverani; Rota, Checchi, Sini, Baldi; Mionic, Nichetti, Perseu; Sylla, Cori, Galeandro. All Lauro

- Pubblicità -

Recanatese-Alessandria: il pronostico

Domenica 5 marzo alle 14.30 andrà in scena lo scontro salvezza tra Recanatese ed Alessandria per il 30° turno del gruppo B della Serie C. Momento di forma esaltante per la Recanatese di mister Pagliari che sta fortemente raggiungendo la salvezza anticipata. Situazione delicata per l’Alessandria a digiuno di vittorie e sommersa in piena zona playout. I giallorossi marchigiani vinsero il match d’andata imponendosi per 1-0 al Moccagatta di Alessandria. Favoriti i padroni di casa con una quota molto interessante con l’1+Under 2,5 con quota 2,64.

Recanatese-Alessandria: cosa scommettere

  • 1+ Under 2,5
  • 1X doppia chance
- Pubblicità -