⚽ Renate-Arzignano, il pronostico di Serie C: NoGol e combo vincente

Il pronostico di Renate-Arzignano, sfida valevole per la 33ª giornata di Serie C, in programma domenica 24 marzo

Riccardo Siciliano
2 Min Read

In questa sosta per le nazionali di marzo, non si ferma la Serie C, entrata nel vivo della stagione. Lo Stadio Citta di Meda ospiterà la sfida tra Renate e Arzignano, valevole per la 33ª giornata del Girone A, in programma domenica 24 marzo, calcio d’inizio alle ore 16:15.

- Pubblicità -

Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per evitare la zona playout, quando mancano solamente sei giornate alla fine del campionato. Il Renate si trova in 13ª posizione con 40 punti, quattro lunghezze sopra l’Arzignano. I padroni di casa partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 2,55, mentre il pareggio e il successo dei padroni di casa sono dati rispettivamente a 2,90 e 2,75.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👨‍⚖️ Lazio, Romagnoli in gruppo: il verdetto su Immobile

C'era attesa in casa Lazio per conoscere le condizioni di Ciro Immobile, che oggi ha svolto un test decisivo nella rifinitura per decidere la sua convocazione. Secondo quanto riportato dal…

🤔 Tifoso della Roma malato terminale una bufala? La rivelazione

Nell'ambiente Roma negli ultimi giorni ha destato molta attenzione la storia di Edoardo che, intervenuto telefonicamente sulla nota radio capitolina Tele Radio Stereo, ha raccontato di essere un malato terminale…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❤️‍🔥 De Rossi re di Roma, i Friedkin tracciano la via: dall’Europa al mercato

Sembra quasi una notizia scontata, una logica conseguenza di un percorso durato appena 3 mesi ma destinato a prolungarsi ancora a lungo. La conferma di De Rossi fomenta ancor di…

😮‍💨 “Tengo per me quello che penso”, Araujo risponde a Gundogan

Ronald Araujo è stato il protagonista in negativo delle due giorni di Champions League. Il centrale uruguaino è finito al centro delle polemiche per l'espulsione al 29' che ha condannato…