Renato Sanches e la Roma: il futuro è già scritto

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Tiago Pinto ha recentemente rilasciato dichiarazioni dall’Inghilterra riguardo alla sua esperienza alla Roma, discutendo vari argomenti, tra cui la sua gestione di tre anni nella Capitale e le questioni legate al Financial Fair Play, ma ha evitato accuratamente di affrontare un tema controverso che continua a far discutere a Trigoria: Renato Sanches.

- Pubblicità -

Sette mesi fa, Tiago Pinto aveva espresso una sorta di ossessione per il giocatore portoghese, dichiarando che ogni eventuale problema con Sanches sarebbe stato unicamente di sua responsabilità. Tuttavia, la collaborazione tra la Roma e il centrocampista non è stata affatto positiva.

Nonostante l’intervento di De Rossi per tentare di risollevare le sorti di Sanches, l’ex PSG sembra continuare ad avere difficoltà ad integrarsi. Nonostante De Rossi dia fiducia e opportunità a tutti i giocatori, escluso Abraham a causa di un infortunio al crociato, Sanches non ha dato risposte soddisfacenti. Anche se gli è stato concesso un breve momento di gioco contro il Torino, il suo errore ha rischiato di compromettere il risultato finale.

Tuttavia, dopo quel breve spezzone di partita, Sanches è nuovamente scomparso dalle scene, con le ultime notizie che parlano di un affaticamento muscolare. Questo rappresenta solo l’ultimo dei molti problemi che hanno caratterizzato una stagione complicata per il centrocampista portoghese, che sembra destinato a fare ritorno a Parigi alla fine della stagione.

- Pubblicità -