Rinnovo Barella, cambiano le condizioni: l’Inter vuole l’accordo

Francesca Rofrano
2 Min Read

Con prestazioni di alto livello e tanta leadership, Nicolò Barella si è preso un ruolo imprescindibile nell’undici titolare di Simone Inzaghi, continuando ad esprimere il suo calcio fatto di tanta tecnica e sostanza. Le sue fiammate in campo hanno attirato l’attenzione di diversi club, in particolar modo di Premier League, che hanno messo in allarme l’Inter in un certo qual modo.

- Pubblicità -

Con un contratto in scadenza nel 2027, l’Inter sarebbe pronta ad avviare i contratti con l’entourage del calciatore per rendere ancora più accattivante la proposta di rinnovo, per legare ancor di più il destino nerazzurro a quello di Barella. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i dettagli sarebbero cambiati e la Beneamata si aspetta una fumata bianca nel corso della primavera che verrà.

Inter, Barella verso il rinnovo: i nuovi dettagli

Stando a La Rosea, la proposta dell’Inter sarebbe quella di estendere il contratto di Nicolò Barella fino al 2029, anziché fino al 2028. Un quinquennale quindi a circa 6 milioni di euro a stagione, circa 2 milioni in più di quelli guadagnati attualmente, diventando così uno dei più stipendiati dalla società meneghina.

Le possibilità di un prolungamento del matrimonio a queste condizioni sono dunque sempre più alte, così l’Inter potrebbe ritenersi salva dai possibili attacchi che potrebbero arrivare dalla Premier League in estate.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🛡️ Juventus, Bremer sacrificabile: deciso il futuro di Danilo

Sarà un estate rivoluzionaria per la Juventus. In attesa di conoscere il futuro di Allegri, Giuntoli ha iniziato a programmare le prossime mosse. Dovrà essere definita la situazione di Chiesa,…

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎲 Celta Vigo-Las Palmas, il pronostico de LaLiga: opzione NoGol e non solo

La Spagna sorride a metà dopo la Champions League, con la qualificazione del Real Madrid e le eliminazioni di Barcellona e Atletico. Adesso è tempo di tornare a pensare al…

🎲 Manchester City-Chelsea, il pronostico di FA Cup: si al GOL, bello il multigol

In Inghilterra in questo weekend ad essere protagonista parallelamente al campionato sarà anche l'FA Cup, con le due semifinali in programma a Wembley. La prima delle due andrà in scena…