Rodriguez dice sì, la Fiorentina scatenata sul mercato: la decisione su Vargas

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La Fiorentina è scatenata sul mercato, pronta a portare agli ordini di Italiano nuovi importanti elementi volti a rafforzare la rosa. Secondo quanto riportato sul quotidiano La Nazione, sarebbe arrivato il sì di Brian Rodriguez con il Club America che avrebbe accettato la parte fissa di circa 6/7 milioni di euro offerta dai viola. Tuttavia, ci sarebbero anche da stabilire i relativi bonus, dettagli ancora da decidere.

Per quanto concerne la situazione Vargas, viceversa, la decisione di puntare su Rodriguez ha di fatto allontanato l’eventuale approdo dell’esterno dell’Augsburg, giocatore che piace molto ad Italiano ma il cui acquisto prevede un esborso assai cospicuo. La Fiorentina tuttavia potrebbe provare a giocarsi nuova una carta per non abbandonare del tutto la pista che conduce al giocatore svizzero. Un’opzione che coinvolgerebbe un altro giocatore, vera e propria chiave nella trattativa.

Ikoné, Fiorentina
Ikoné, Fiorentina

Fiorentina, Ikoné la chiave per Vargas

Come detto, la Fiorentina sarebbe oramai vicina all’acquisto di Rodriguez con la pista Vargas che si sarebbe di fatto raffreddata. Tuttavia, l’unica possibilità che potrebbe ribaltare le sorti del futuro del giocatore svizzero potrebbe essere rappresentata da Ikoné, vera e propria chiave. Il giocatore francese potrebbe essere ceduto di fronte a offerte interessanti, in grado di sbloccare la questione relativa al giocatore dell’Augsburg.