Milan, anche Fonseca in corsa per la panchina: pro e contro

In casa Milan sono settimane calde per quello che sembra l'inevitabile futuro della panchina. Dopo aver perso anche il derby contro l'Inter, sembra essere arrivata la fine tra Stefano Pioli…

Focus

Notizie in Primo Piano

Witsel verso il rinnovo: l’Atletico Madrid punta su di lui

La stagione di Axel Witsel è stata particolarmente positiva, sia in campionato che in Champions League dove è risultato fondamentale più di una volta per l'Atletico Madrid. È proprio per…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

9️⃣ Milan, cercasi nuovo numero 9: avviati i contatti con il Lille

Olivier Giroud lascerà il Milan a fine stagione per poi proseguire la sua carriera negli States, con la maglia del Los Angeles. I rossoneri sono dunque alle ricerca di un…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🚨 Non solo Milan e Inter: le società italiane sul lastrico

La stagione in Serie A è ormai arrivata alla conclusione, con i conti che sono stati chiusi con ben 5 giornate di anticipo. Se i calciatori sul campo regalano spettacolo,…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Manchester City, Bernardo Silva sempre più lontano: vuole il Barcellona

Il Manchester City potrebbe perdere uno dei suoi pezzi più pregiati a fine stagione: dopo Gundogan anche Bernardo Silva seguirà il tedesco al Barcellona. Già lo scorso anno diverse big…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Venezia-Cremonese, i convocati di Stroppa: c’è Jungdal, torna Collocolo

Tutto pronto per uno dei big match della 35ª giornata di Serie B. Venezia e Cremonese si affronteranno in una sfida che vale molto di più di tre punti, ovvero…

📈 Pisa-Catanzaro, il pronostico di Serie B: GOAL per andare sul sicuro

Sempre più vicina alla conclusione della stagione regolamentare, la Serie B riapre i battenti sulla 35ª giornata. Pisa e Catanzaro saranno le prime squadre del turno a contendersi i tre…

La Premier League punta Buongiorno: concorrenza per Milan e Napoli

In casa Torino la partenza di Juric potrebbe non essere l'unica della prossima estate. I granata infatti rischiano di perdere anche Alessandro Buongiorno, sul quale ci sarebbero gli occhi di…

Napoli, cercasi terzino: occhi puntati su un giocatore del Nizza

Dopo la stagione fallimentare, il Napoli, è pronto a cambiare molto in estate, con l'obiettivo di migliorare ogni reparto. Ieri le parole dell'entourage di Mario Rui che confermano un futuro…

Matip via dal Liverpool a parametro zero: derby di mercato per averlo

Con la scadenza di contratto imminente e la certezza di andare via a zero dal Liverpool Joel Matip diventa una ghiotta occasione di mercato per diverse squadre. Il calciatore, voluto…

Juventus, l’eredità di Allegri: in ballo 120 milioni

Nonostante la sconfitta subita contro la Lazio, la Juventus ha raggiunto la finale di Coppa Italia, in programma il prossimo 15 maggio con l'Atalanta. Questo risultato ha permesso ai bianconeri…

Al Ittihad-Al Shabab, il pronostico di Saudi Pro League: combo golosa per Gallardo

Saudi Pro League che si avvia verso la sua fase finale, con una 29ª giornata che, con il titolo di fatto assegnato, può essere utile per altri motivi. Lo è…

Juventus-Milan, Altafini: “Rendimento di Vlahovic dipende dalla squadra, Leao discontinuo”

La trentaquattresima giornata di Serie A proporrà due big match, uno dei quali sarà quello tra Juventus e Milan, in programma sabato 27 aprile alle ore 18 all'Allianz Stadium. In…

Inter, difesa che vince non si cambia: ribaltone Acerbi

L'Inter ha conquistato la seconda stella nel derby contro il Milan, ma ha già iniziato a programmare le mosse sul mercato estivo. La Gazzetta dello Sport scrive che Simone Inzaghi…

Udinese-Roma, probabili formazioni: conferme per Cannavaro, un dubbio per De Rossi

Questa sera, giovedì 25 aprile, alle ore 20:00 si giocano i 19' rimanenti di Udinese-Roma della 32ª giornata di Serie A, match sospeso lo scorso 14 aprile per il malore…

Brighton-Manchester City, probabili formazioni: De Zerbi con Welbeck, Alvarez dal 1′

La tre giorni di Premier League che ha visto scendere in campo i recuperi della ventinovesima giornata si chiuderà oggi, giovedì 25 aprile, con l'ultimo match alle ore 21. Ad…

Atalanta-Fiorentina 4-1, Scamacca: “Andiamo in finale per vincerla”

Si è conclusa con il risultato di 4-1 la partita tra Atalanta e Fiorentina. Protagonista di questa rimonta che ha mandato la Dea in finale di Coppa Italia è Scamacca,…

Atalanta-Fiorentina 4-1, Italiano: “Difeso con ordine, era dura”

La partita tra Atalanta e Fiorentina, valida per il ritorno della finale di Coppa Italia, è finita sul risultato di 4-1. Una sfida dura ma entusiasmante che alla fine ha…