Luciano Spalletti / Shutterstock.com

Come vedere Roma-Inter in Diretta Tv e Streaming Live Gratis, 14° giornata di Serie A, 2 dicembre ore 20.30.

ROMA INTER SERIE A / Domenica sera, alle ore 20.30, va di scena Roma-Inter, big match della quattordicesima giornata di Serie A. I nerazzurri cercano il pronto riscatto dopo la sconfitta di Wembley, mentre i giallorossi, protagonisti di un avvio di campionato al di sotto delle aspettative, devono obbligatoriamente cambiare rotta prima di veder sfumare i propri obiettivi stagionali.

La squadra di Spalletti ha collezionato otto vittorie consecutive, prima di cadere inaspettatamente al cospetto dell’Atalanta dell’ex Gian Piero Gasperini e ritornare al successo contro il Frosinone grazie alla doppietta di un ritrovato Keita e al gol di Lautaro Martinez. Risultato che ha permesso ai nerazzurri di allontanare la concorrenza di Lazio e Milan e di portarsi ad un solo punto dal secondo posto occupato dal Napoli. In Champions League, invece, la sconfitta di Londra ha rimandato il discorso qualificazione all’ultima scoppiettante giornata del girone B. Icardi e compagni, per qualificarsi agli ottavi di finale, sono costretti a vincere contro il Psv e a sperare che il Barcellona di Lionel Messi fermi la temibile avanzata del Tottenham.

La sconfitta contro il Real Madrid, invece, è stata indolore per la Roma che, grazie ai tre punti conquistati dal Viktoria Plzen, si è anticipatamente qualificata al turno successivo. In campionato, al contrario, la situazione della squadra di Di Francesco inizia a farsi preoccupante. I giallorossi occupano la settima posizione in classifica e hanno collezionato cinque vittorie, quattro sconfitte e altrettanti pareggi, troppo poco per un club costruito per raggiungere almeno la qualificazione alla prossima Champions League. Per questo motivo la partita di domenica sera rappresenta un crocevia fondamentale per il tecnico pescarese, a forte rischio esonero per questo deludente avvio di stagione.

Diretta Tv Roma-Inter: Sky o Dazn?

Potrete vivere le emozioni di Roma-Inter su Sky. La partita verrà trasmessa alle ore 21.00 su Sky Sport 1 Hd (canale 201) e Sky Sport Serie A (canale 202), ma potrete collegarvi dalle 20.00 per seguire i commenti e le interviste del pre-partita. Il match vi verrà raccontato da Riccardo Trevisani, affiancato come al solito da Daniele Adani.

Streaming Live Roma-Inter

Gli abbonati Sky hanno la possibilità di usufruire, inoltre, dei servizi di Sky Go, grazie ai quali è possibile seguire il match in streaming su pc, tablet o smartphone. Basterà scaricare l’app ed effettuare il login con il proprio Sky ID, associando il dispositivo che si vuole usare.

Roma-Inter Streaming Gratis

Rojadirecta è sicuramente il sito di streaming più conosciuto ed utilizzato. Ricordiamo, però, che si tratta di una piattaforma illegale e, per questo motivo, non è consentito per legge usufruirne. In caso contrario, vi è la concreta possibilità di essere segnalati alla polizia postale e di incorrere in sanzioni abbastanza pesanti.