lunedì, 6 Luglio 2020 - 01:22
Calcio Inter Calciomercato Roma, apertura per un clamoroso scambio con l'Inter

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Calciomercato Roma, apertura per un clamoroso scambio con l’Inter

Calciomercato Roma, Florenzi in nerazzurro in cambio di Politano

Sembra destinata a terminare l’avventura di Alessandro Florenzi con la maglia della Roma. Il centrocampista, ed ormai ex capitano giallorosso, infatti, sembra in rotta con la società e nelle ultime uscite è stato spesso relegato in panchina. Il ventottenne, infatti, secondo quanto riportato dal Messaggero, nella prossima sessione di calciomercato invernale potrebbe approdare alla corte di Antonio Conte all’Inter. 

I nerazzurri starebbero seguendo già da diverso tempo il centrocampista della Nazionale Italiana. Nei giorni scorsi per Florenzi ci sarebbe stato anche un timido tentativo con una richiesta di prestito della Sampdoria. Ma i nerazzurri sembrerebbero avere anche la carta giusta per convincere la Roma. Nella trattativa potrebbe infatti rientrare l’esterno ex Sassuolo Matteo Politano.

L’esterno d’attacco non sta trovando molto spazio con Conte sulla panchina nerazzurra, e sarebbe ben felice di tornare nella squadra in cui è cresciuto. Le due società ed i procuratori di entrambi i calciatori sarebbero già al lavoro per una trattativa che, salvo clamorosi sviluppi, dovrebbe chiudersi positivamente per tutti a gennaio.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui