Home Serie A notizie Roma Calciomercato Roma, chiusura per Lovren: le ultimissime

Calciomercato Roma, chiusura per Lovren: le ultimissime

Lovren si avvicina a Roma. Petrachi potrebbe già aver trovato l'accordo con i Reds di Liverpool per il prestito con diritto di riscatto

ROMA – Dopo la dolorosa cessione di un baluardo difensivo come Manolas, La Roma è alla costante ricerca di un degno sostituto. Considerati gli ostacoli nella trattativa con il Tottenham per Alderweireld e le perplessità concernenti l’ipotesi Rugani, Petrachi punta fortemente su Lovren, in principio di mercato lungamente accostato al Milan, prima che Maldini e Massara mutassero obiettivo e giungessero all’ultimazione dell’acquisto di Duarte dal Flamengo.

OFFERTA – Il nuovo direttore sportivo giallorosso ha proposto al Liverpool la formula del prestito a 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 13. L’offerta avanzata da Petrachi sarebbe stata giudicata positivamente dai Reds, i quali non egualmente inclini eran stati verso il Milan, a cui avevano chiesto una cifra intorno ai 25 milioni per privarsi del centrale difensivo croato, e non mediante prestito, ma unicamente a titolo definitivo.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!