• Roma
  • Serie A
Home Serie A notizie Roma Calciomercato Roma, il dopo Kolarov si chiama Biraghi: contatti con l'agente del...

Calciomercato Roma, il dopo Kolarov si chiama Biraghi: contatti con l’agente del terzino

Potrebbe essere Biraghi a prendere il posto di Kolarov sulla fascia sinistra

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma si appresta ad attuare una rivoluzione epocale al termine della stagione in corso. Dall’allenatore al direttore sportivo fino ai giocatori che compongono la rosa giallorossa: sono tutti in discussione in queste ultime sei giornate di campionato. La squadra di Claudio Ranieri è ad un solo punto dal quarto posto e da una qualificazione Champions, che permetterebbe al club capitolino di programmare il futuro con una maggiore serenità.

Calciomercato Roma, idea Biraghi per la fascia sinistra: la trattativa è pronta a decollare

ROMA BIRAGHI – Sono pochi i giocatori sicuri di restare alla Roma in vista della prossima stagione. I vari Dzeko, Nzonzi, Under, Manolas hanno già le valigie in mano e potrebbero lasciare la Capitale per finanziare il mercato in entrata. Da valutare anche la posizione di Aleksándar Kolárov, che ha un contratto in scadenza nel 2020 e trentatre primavere alla spalle. Per questo motivo, dalle parti di Trigoria, Massara e gli uomini mercato giallorossi starebbero iniziando a pensare al futuro della fascia sinistra. Il primo nome sulla lista della dirigenza capitolina, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe quello di Cristiano Biraghi.

Il classe ’92, dopo una stagione di alti e bassi in quel di Firenze, sarebbe propenso a cambiare aria e a misurarsi con una realtà profondamente diversa da quella toscana. Dopo aver pianificato le future strategie del club nel corso del rendez-vous di Boston, il direttore sportivo della Roma ha contattato Giuffredi, agente del calciatore, per iniziare ad impostare una vera e propria trattativa. Il terzino della Nazionale è apprezzato anche da Milan, Inter e alcuni club stranieri, ma, almeno per il momento, i giallorossi appaiono in netto vantaggio.

Loading...
Loading...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!