venerdì 19 Aprile | 09:11
  • Serie A
  • Home
  • Live
Serie A notizie Roma Calciomercato Roma, il dopo Kolarov si chiama Biraghi: contatti con l'agente del...

Calciomercato Roma, il dopo Kolarov si chiama Biraghi: contatti con l’agente del terzino

Potrebbe essere Biraghi a prendere il posto di Kolarov sulla fascia sinistra

Ti potrebbe interessare

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma si appresta ad attuare una rivoluzione epocale al termine della stagione in corso. Dall’allenatore al direttore sportivo fino ai giocatori che compongono la rosa giallorossa: sono tutti in discussione in queste ultime sei giornate di campionato. La squadra di Claudio Ranieri è ad un solo punto dal quarto posto e da una qualificazione Champions, che permetterebbe al club capitolino di programmare il futuro con una maggiore serenità.

Calciomercato Roma, idea Biraghi per la fascia sinistra: la trattativa è pronta a decollare

ROMA BIRAGHI – Sono pochi i giocatori sicuri di restare alla Roma in vista della prossima stagione. I vari Dzeko, Nzonzi, Under, Manolas hanno già le valigie in mano e potrebbero lasciare la Capitale per finanziare il mercato in entrata. Da valutare anche la posizione di Aleksándar Kolárov, che ha un contratto in scadenza nel 2020 e trentatre primavere alla spalle. Per questo motivo, dalle parti di Trigoria, Massara e gli uomini mercato giallorossi starebbero iniziando a pensare al futuro della fascia sinistra. Il primo nome sulla lista della dirigenza capitolina, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe quello di Cristiano Biraghi.

- Advertisement -

Il classe ’92, dopo una stagione di alti e bassi in quel di Firenze, sarebbe propenso a cambiare aria e a misurarsi con una realtà profondamente diversa da quella toscana. Dopo aver pianificato le future strategie del club nel corso del rendez-vous di Boston, il direttore sportivo della Roma ha contattato Giuffredi, agente del calciatore, per iniziare ad impostare una vera e propria trattativa. Il terzino della Nazionale è apprezzato anche da Milan, Inter e alcuni club stranieri, ma, almeno per il momento, i giallorossi appaiono in netto vantaggio.

SNAI SCOMMESSE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime notizieLive
News e calciomercato