Home Serie A notizie Genoa Calciomercato Roma, obiettivo Kouame per l'attacco

Calciomercato Roma, obiettivo Kouame per l’attacco

Roma: si punta Kouame per l'attacco giallorosso

CALCIOMERCATO ROMA KOUAME – La Roma è attualmente un vero e proprio cantiere aperto. La società giallorossa sta cercando di definire la questione legata al nuovo tecnico e deve far fronte alle numerose richieste di mercato arrivate per i propri big. Non solo uscite però, ma anche alcuni interessanti colpi in entrata. Per l’attacco, secondo quanto riporta TMW, il nome nuovo sarebbe Christian Kouame del Genoa. CONTINUA A SEGUIRE LE ULTIME NOTIZIE SULLA ROMA.

Calciomercato Roma, Kouame nel mirino

In attacco con tutta probabilità partirà Edin Dzeko, promesso sposo della nuova Inter di Antonio Conte. Anche la permanenza di Patrick Schick non è scontata, dato il suo scarso rendimento in queste due stagioni nella capitale. Per questi motivi la società di Pallotta è alla ricerca di un profilo che possa dare nuova linfa all’attacco giallorosso. Kouame, classe ’97, sarebbe il profilo ideale. Si inserirebbe infatti alla perfezione in quel processo di ringiovanimento della rosa auspicato dalla dirigenza capitolina e inoltre potrebbe essere un colpo che garantirebbe delle buone prestazioni fin da subito. Per il giovane attaccante rossoblu quest’anno, alla sua prima esperienza in Serie A, già 4 reti e 6 assist ma soprattutto molte gare convincenti.

Roma, per l’attaccante occhio alla concorrenza del Napoli

Le buone prove del giovane talento hanno attirato l’attenzione di altri club italiani. Oltre all’interesse della Roma, infatti, nei mesi scorsi si erano registrati i sondaggi di Sassuolo e Napoli. Proprio la squadra di Carlo Ancelotti era quella più interessata all’ex Cittadella ma ora, con l’arrivo della Roma sul giocatore, dovrà stare attenta a non farsi soffiare quello che fino a qualche tempo fa era uno dei primi nomi per il proprio reparto offensivo.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!