Home Serie A notizie Roma Calciomercato Roma, Pallotta riparte da Petrachi e Conte

Calciomercato Roma, Pallotta riparte da Petrachi e Conte

Ci sono Petrachi e Conte nel futuro della Roma

CALCIOMERCATO ROMA – Un’aria di profondo rinnovamento spira dalle parti di Trigoria. Dopo gli addii di Monchi e Di Francesco e i cambiamenti apportati, a stagione inoltrata, da Pallotta a livello tecnico e dirigenziale, la Roma si appresta a chiudere definitivamente un ciclo e ad aprirne un altro in vista della prossima stagione. Tanti i nomi accostati da tv e giornali al club giallorosso, impegnato al momento nella complicata rincorsa ad un posto Champions.

Calciomercato Roma, si avvicina Petrachi: per la panchina Conte è l’obiettivo numero uno

PETRACHI ROMA CONTE – C’è la Roma nel destino di Gianluca Petrachi. Il direttore sportivo del Torino, infatti, è il principale candidato a rivestire la carica lasciata scoperta da Monchi e attualmente ricoperta da Massara. Il dirigente leccese non sembra insensibile al corteggiamento della società capitolina e, per questo motivo, avrebbe momentaneamente accantonato il rinnovo offerto da Urbano Cairo. Nonostante sia ancora viva la possibilità di andare in Champions con il Torino, la Roma costituirebbe, senz’altro, un avanzamento di carriera per il d.s. granata, che potrebbe raggiungere Pallotta a Boston nei prossimi giorni.

Da un leccese ad un altro: con Petrachi potrebbe arrivare nella Capitale anche Antonio Conte, obiettivo numero uno per la panchina giallorossa. L’ex tecnico del Chelsea è allettato dalla possibilità di riportare in alto la Roma, anche se non sono da escludere nemmeno l’ipotesi Inter o un clamoroso ritorno alla Juventus. Prima la scelta del direttore sportivo, poi caccia aperta ad Antonio Conte.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Trabzonspor, vicino l’ingaggio di Daniel Sturridge

CALCIOMERCATO TRABZONSPOR - Possibile trasferimento a sorpresa per il forte attaccante inglese Daniel Sturridge, svincolato dopo l'esperienza al Liverpool....
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!