Home Serie A notizie Roma Calciomercato Roma: pressing di Petrachi per De Paul

Calciomercato Roma: pressing di Petrachi per De Paul

Roma, si lavora con l'Udinese per De Paul

Calciomercato Roma, De Paul in partenza da Udine: la Roma ci prova

CALCIOMERCATO ROMA – Finalmente le trattative in entrata per la Roma si intensificano: i giallorossi piombano su De Paul. In queste ore si sta concretizzando l’interesse dei Capitolini per Rodrigo De Paul, autore di una splendida stagione in terra friulana. Per lui infatti 36 presenze con l’Udinese nell’ultima stagione di Serie A condite da 9 gol e tanti assist per i compagni. L’argentino è pronto ora per il definitivo salto di qualità che potrebbe arrivare proprio con la Roma di Fonseca. Continua a seguire le news di calciomercato della Roma: clicca qui!

NEWS MERCATO ROMA – In effetti, a pensarci bene, De Paul alla Roma risolverebbe molti problemi a centrocampo e non solo. Infatti il talento argentino può giocare anche come esterno sinistro, casella lasciata vuota dalla cessione di El Shaarawy, miglior marcatore in campionato per la Roma. L’obiettivo è proprio quello di non far rimpiangere il Faraone, stabilitosi in Cina allo Shanghai Shenhua. Per quanto riguarda la possibilità di vedere De Paul come trequartista, anche qui: è proprio lui è il tassello giusto. De Paul potrebbe essere il vertice alto in un 4-2-3-1, cioè il modulo tutto spettacolo e fantasia con cui Fonseca ha più volte vinto il campionato in Ucraina. Insomma, per come la si voglia mettere, il punto è che De Paul è l’uomo giusto per la Roma: ora la palla passa alla dirigenza che deve prendere contatto formale con l’Udinese per formulare un’offerta.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO