Home Serie A notizie Roma Calciomercato Roma, Santon addio: opzione Zappacosta

Calciomercato Roma, Santon addio: opzione Zappacosta

La Roma valuta la nuova cessione: possibile l'addio del trascurato Santon per fare spazio al nuovo innesto Zappacosta dal Chelsea: la situazione

NEWS MERCATO ROMA – Dopo l’ufficializzazione del trasferimento, in prestito con opzione per il riscatto, di Nzonzi al Galatasaray e l’ormai quasi certa uscita anche di Gonalons, tornato dal prestito al Siviglia, la Roma continua a lavorare sul fronte cessioni. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Messaggero, infatti, sarebbe Davide Santon il prossimo destinato a partire.

CESSIONE – Il terzino è trascurato da Fonseca, il quale prediligerebbe un giocatore maggiormente di spinta, peculiarità che potrebbero corrispondere a quelle di Hysaj, in uscita dal Napoli, o di Zappacosta. Per quest’ultimo, secondo quanto riferito dal Daily Mail, il Chelsea chiederebbe però non meno di 25 milioni di euro. L’ex Torino garantirebbe nuove soluzioni tattiche al neo tecnico giallorosso, il quale potrebbe così avanzare Florenzi sulla linea offensiva dei tre che agiscono alle spalle di Dzeko nel 4-2-3-1.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!