sabato, 11 Luglio 2020 - 10:48
Calcio Roma Calciomercato Roma, svolta Florenzi: addio a gennaio

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Calciomercato Roma, svolta Florenzi: addio a gennaio

Calciomercato Roma, Florenzi pronto a dire addio nei prossimi mesi

Fonseca aveva minimizzato, sottolineando come in casa Roma non ci fosse alcun caso Florenzi: le ultime indiscrezioni di calciomercato, però, remerebbero in senso opposto a quanto affermato dal tecnico dei giallorossi. Come riporta Sky Sport, infatti, per l’esterno capitolino potrebbero aprirsi le vie dall’addio già in vista della sessione di gennaio. Il poco spazio concesso dall’allenatore portoghese, unito alla grande voglia di dimostrare il proprio valore soprattutto in ottica Euro 2020, avrebbe infatti portato Florenzi a compiere delle ampie riflessioni sul suo futuro.

Riflessioni che, spiega l’emittente satellitare, si intreccerebbero con il calciomercato invernale e potrebbero condurre direttamente a diversi altri club di Serie A. La Fiorentina sembrerebbe essere in pole rispetto alla concorrenza sotto indicazione di Vincenzo Montella che, ai tempi della Roma, lo fece esordire in campionato. Alla spalle della Viola, invece, l’Inter di Antonio Conte, che sembrerebbe stravedere per lui soprattutto in virtù dei tempi della Nazionale. Non solo piazze italiane, ma anche alcuni club europei pronti a fare follie pur di strappare Florenzi ai giallorossi: il Lione di Rudi Garcia sembrerebbe averci fatto un pensiero, così anche come lo Shanghai Shenhua dell’ex compagno El Shaarawy.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

Torino, Raiola-Vagnati: incontro per Bonaventura

Il Torino ha fretta di salvarsi e soprattutto di fare mercato: il primo obiettivo del mercato Granata Giacomo Bonaventura. Il Torino deve sbrigarsi perchè il...

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui