15 Ottobre 2019 | 03:20
  • Roma

Calciomercato Roma, Zappacosta torna al Chelsea: trovato il sostituto

La Roma si prepara in vista del calciomercato di gennaio per rinforzare le corsie difensive: Zappacosta potrebbe tornare al Chelsea, l'obiettivo ora è Hysaj

Calciomercato Roma, Hysaj per Zappacosta: la strategia di Petrachi

L’infortunio di Zappacosta cambia i piani di calciomercato della Roma. Il terzino ex Torino è attualmente alle prese con un brutto problema al ginocchio e per questo motivo potrebbe fare ritorno al Chelsea già nel mese di gennaio. Con il nuovo anno, infatti, scadrà il prestito dei blues nei confronti dei giallorossi e le possibilità di rinnovo per altri sei mesi del terzino da parte di Pallotta sembrerebbero al momento essere remote. Ecco perché, per regalare nuove soluzioni al reparto arretrato disegnato da Paulo Fonseca, potrebbe prendere nuovamente quota il profilo di Elseid Hysaj del Napoli.

Calciomercato Roma, dal Napoli può arrivare Hysaj: Zappacosta al Chelsea

Il calciomercato della Roma, a meno di stravolgimenti, sembrerebbe doversi muovere proprio in questa direzione. Lo riporta Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, che spiega come nella prossima finestra di trattative Zappacosta farà rientro al Chelsea e per questo motivo Petrachi si tufferà a capofitto alla ricerca di un nuovo terzino da regalare all’allenatore portoghese. Il nome, già sondato negli scorsi mesi, sembrerebbe essere sempre quello di Hysaj del Napoli, che non ha mai nascosto tramite il suo agente la volontà di cambiare aria per provare una nuova avventura lontano dalla Campania.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!