Home Serie A notizie Roma Per Dzeko la Roma riflette: il bosniaco può restare

Per Dzeko la Roma riflette: il bosniaco può restare

La Roma si tiene Dzeko? Ipotesi più che mai concreta, ma...

ROMA – Tutti in attesa aspettando la verità ed il futuro della Roma e, nello specifico, di Edin Dzeko. Un matrimonio all’Inter confezionato già da 4 mesi senza mai andare all’altare e, a questo punto, senza Icardi e Higuain, dalle parti di Trigoria si inizia a sperare e, se vogliamo, anche a credere che questa fuga d’amore tra il gigante bosniaco e la squadra di Antonio Conte possa sul serio essere rimandata almeno di un altro anno. Si perché L’Inter un avvicinamento concreto alle reali richieste giallorosse non lo ha mai portato, neanche lontanamente avvicinatasi ai 20 milioni richiesti per il giocatore e Petrachi nella sua fiera fermezza avrebbe già rassicurato l’allenatore ed i tifosi: “Senza sostituto Dzeko non si muove”.

Dzeko resta alla Roma?

Un’ipotesi concreta la permanenza di Dzeko a Roma. Fonseca stravede per il bosniaco, il migliore a suo modo di vedere per lo schieramento tattico della squadra. Icardi e Higuain due grandi giocatori ma, se posso, mi tengo Dzeko”. Peccato non sia dello stesso parere proprio l’attaccante bosniaco, che l’accordo con l’Inter lo ha già raggiunto da tempo e la sua volontà sarebbe proprio quella di scappare a Milano. Come riferisce anche il Corriere dello Sport, a Roma si inizia a ragionare sulla svolta filosofica epocale – così definita – perché, statistiche e dati in mano, sin dal 2011 la gestione americana non ha mai trattenuto gli scontenti, quelli che ad un certo punto decidevano che era il momento di lasciare Roma. Anzi, spesso fu proprio la società giallorossa ingolosita dalle plusvalenze che servivano, a spingere i calciatori a sposare mete lontane dalla Capitale, come un certo Nainggolan per esempio, o se preferite un altro Kevin Strootman.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO