14 Novembre 2019 | 07:40

Roma, guaio Spinazzola: salta l’Italia per infortunio

Nuovi problemi fisici per Spinazzola: infortunio al flessore per il terzino della Roma, che salterà gli impegni con la Nazionale

Roma, ansia per Spinazzola: salterà il ritiro con l’Italia

Non sembrerebbero esserci buone notizie per Spinazzola. Uscito per infortunio durante la sfida contro il Parma di stasera, terminata con la sconfitta per 2-0 della Roma, il difensore potrebbe ora dover stare fermo a lungo. Dopo il problema fisico di inizio stagione e lo stop in occasione della sfida di Europa League di giovedì sera, non sembra quindi esserci pace per il difensore, che allo stato attuale delle cose sarà costretto a saltare anche gli imminenti impegni con la Nazionale di Mancini.

Come riporta TMW, infatti, sembrerebbe che il problema fisico del calciatore della Roma sia riconducibile al flessore destro. Spinazzola verrà dunque sottoposto ad esami specifici nei prossimi giorni per valutare l’entità dell’infortunio e stabilire con più esattezza gli eventuali tempi di recupero, ma nel frattempo non potrà prendere parte al ritiro con l’Italia rinunciando di fatto alla convocazione del ct azzurro Roberto Mancini.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE