• Roma
  • Serie A
Home Serie A notizie Roma Roma, Kluivert: "Ajax? Non ho rimpianti, voglio la Champions con la Roma"

Roma, Kluivert: “Ajax? Non ho rimpianti, voglio la Champions con la Roma”

Kluivert, a Roma l'olandese ex Ajax non ha rimpianti e pensa solo alla squadra giallorossa: "Voglio la Champions con la Roma"

KLUIVERT ROMA CHAMPIONS LEAGUE – Justin Kluivert, il grande ex di questa Ajax in grado di divorare un osso tanto grande come la Juventus. Le parole dell’attaccante della Roma l’indomani la grande prestazione dei suoi ex compagni, rilasciate a ad.nl: “Non ho rimpianti, qui sto crescendo e sto migliorando, il mio obiettivo è vincere con la Roma e puntare alla Champions League e alla Nazionale”.

Roma, un Kluivert ambizioso rilancia i giallorossi

ROMA – Justin Kluivert, attaccante d’arte, arrivato in questa stagione a Roma alla corte di Eusebio Di Francesco prima e affidato alle cure di Claudio Ranieri poi. L’attaccante olandese ex Ajax parla della sua crescita: “Da quando è arrivato Ranieri ho iniziato a giocare con più regolarità, anche se con Di Francesco ho partecipato a moltissime partite. Mister Ranieri ha subito creduto in me, fin dal suo arrivo, quando mi si è avvicinato e mi ha detto che voleva farmi giocare per puntare alla mia velocità e alla voglia di mostrare le mie potenzialità. L’Ajax? Non ho rimpianti, sono contento a Roma, seguo sempre i miei ex compagni e sono felicissimo per loro, se lo meritano. Qui io sto crescendo, la mia scelta è stata dettata dalla ricerca di maturità e a Roma ci sto riuscendo. Voglio aiutare la squadra a raggiungere la Champions League e , per quanto mi riguarda, punto a dimostrare il mio valore e a guadagnarmi la nazionale maggiore”. Ambizione e passione, questo Kluivert piace alla sua Roma.

Loading...
Loading...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!