Home Serie A notizie Juventus ULTIM'ORA, Rugani ad un passo dalla Roma: si chiude l'affare

ULTIM’ORA, Rugani ad un passo dalla Roma: si chiude l’affare

la Roma vicina alla conferma per Rugani. Fonseca pronto per il nuovo difensore centrale

ROMA – E’ quasi fatta per Daniele Rugani. La Roma avrebbe infatti trovato in lui il suo centrale difensivo, andando così a creare una difesa tutta all’italiana, in seguito ai colpi di Spinazzola, Mancini e Zappacosta.

AFFARE – L’operazione sarebbe in dirittura di arrivo, e si potrebbe concludere entro questo sabato dopo il colloquio definitivo tra Gianluca Petrachi e Fabio Paratici. Secondo quanto riportato da “Tuttosport“, la soluzione sarebbe il prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni, con la parte cash che, come detto, potrebbe essere abbattuta favorendo un nuovo scambio con il giovane giallorosso Alessio Riccardi, che finirebbe alla Vecchia Signora come già successo tra Spinazzola e Pellegrini.

Con la maglia giallorossa il difensore percepirà 2,5 milioni più bonus. La volontà di Rugani sembra essere chiara: dopo aver detto subito sì a Fonseca, potrebbe essere a disposizione del mister giallorosso a partire del derby della Capitale che si terrà l’1 Settembre. Le visite mediche infatti, potrebbero fargli saltare il primo match contro il Genoa di domenica. Rugani, ormai messo in ombra alla Juve dalle figure di De Ligt e Demiral, ha così battuto la concorrenza di Lovren e Alderweireld per approdare a Trigoria.

Loading...

RACCOMANDATI