Romero lascia il Milan: trattativa in chiusura con l’Almeria

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Luka Romero si avvia a lasciare il Milan in questa finestra di gennaio. Dopo una prima parte di stagione spesso ai margini, con poche occasioni per mettersi in mostra, l’argentino è pronto a cambiare aria, almeno fino al termine della stagione. Difatti, suggerisce Sky, l’attaccate sudamericano avrebbe trovato l’accordo con l’Almeria per un prestito secco sino a giugno. La speranza del classe 2004 è quella di avere più minutaggio rispetto a quello che è riuscito a ritagliarsi con Pioli fino a questo momento.

- Pubblicità -

Romero, un inizio complicato

L’argentino ha disputato solamente 156 minuti, spalmate in 5 presenze in tutte le competizioni, di cui 4 in Serie A e una in Coppa Italia. Giunto al Milan la scorsa estate a parametro zero, Romero ha un contratto che lo lega ai rossoneri fino al 30 giugno 2027. Arrivato con l’aspettativa di dare il cambio a uno dei due esterni, è stato messo da parte quasi subito da Pioli, che, nonostante, i tanti infortuni che hanno falcidiato il Diavolo, non se l’è sentita di dare molto spazio al 19enne.

Romero si è trasferito dopo le due stagioni alla Lazio, in cui ha racimolato solamente 14 apparizioni, condite da una sola rete. Con l’esperienza in Spagna, il sudamericano si augura di recuperare minutaggio e fiducia, così da poter tornare alla propria squadra in estate con ambizioni ben diverse.

Condividi questo articolo
- Pubblicità -