Ronaldo nella bufera, gestaccio ai tifosi: la Federcalcio saudita apre un’indagine VIDEO

Riccardo Siciliano
2 Min Read

L’avventura saudita di Cristiano Ronaldo si arrichisce di una nuovo episodio. Il campione portoghese è stato tra i protagonisti assoluti della vittoria del suo Al Nassr sul campo dell’Al Shabab per 3-2 nella 21ª giornata di Saudi Pro League. Cr7 ha sbloccato l’incontro su calcio di rigore al 21′, firmando la rete numero 22 in campionato, che gli permette di allungare il vantaggio su Mitrovic nella classifica marcatori.

- Pubblicità -

Ronaldo si è però reso protagonista di un brutto gesto nei confronti dei tifosi avversari. Punzecchiato dal coro “Messi, Messi”, il portoghese ha prima portato le mani sulle orecchie, poi ha rivolto un gesto provocatorio e volgare, facendo aumentare i decibel della loro reazione. Il fatto è diventato un caso nazionale in Arabia Saudita.

Condotta immorale

La Federcalcio Saudita ha aperto un’indagine disciplinare sul gesto, considerato “immorale” e nei prossimi giorni scopriremo se Ronaldo riceverà una sanzione. Questa però non è la prima volta che il campione portoghese finisce nella bufera in Arabia Saudita: ad inizio febbraio dopo la sconfitta in amichevole con l’Al Hilal, CR7 aveva raccolto una sciarpa che gli era stata lanciata dagli spalti e aveva minato il gesto di pulirsi le parti intime, per poi rimandarla tra il pubblico.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🗞️ Feralpisalò-Como, il pronostico di Serie B: stuzzica il GOAL CASA

La 34ª giornata di Serie B è pronta a prendere il via e tra i match che andranno in scena sabato 20 aprile, si giocherà anche il tipico testa-coda, in…

🖥️ Cagliari-Juventus, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in diretta Live

La Serie A prende il via con la 33ª giornata, punto di svolta per scoprire le ambizioni delle squadre in questo campionato. A sfidarsi, a partire dalle ore 20:45 del…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎁 Wolverhampton-Arsenal, il pronostico di Premier League: spunta il segno fisso

Adesso più che mai il match tra Wolverhampton e Arsenal, valido per il 34° turno di Premier League, è di vitale importanza. I padroni di casa si trovano all'11° posto…

🌰 Colonia-Darmstadt, il pronostico di Bundesliga: GOL primo tempo? Spunta l’1

Colonia e Darmstadt sono pronte a scendere in campo per quello che sarà il 30° turno di Bundesliga. Un match da bassa quota, ma che in realtà potrebbe essere uno…