Rublev-Sinner, il pronostico dell’ATP di Vienna: 2 Handicap 2,5 è la scelta giusta

Nella seconda semifinale dell'ATP di Vienna Jannik Sinner dovrà scendere in campo contro il russo Andrey Rublev: info partita e pronostico

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Solo quattro tennisti sono rimasti in corsa per il titolo dell’ATP di Vienna e nella giornata di oggi 28 ottobre conosceremo i nomi dei due finalisti. Nella seconda semifinale Jannik Sinner sarà impegnato contro Andrey Rublev e, i due tennisti, scenderanno in campo non prima delle ore 15:40. Il giocatore altoatesino parte col favore del pronostico, in quanto la sua vittoria è quotata a 1,45, mentre il successo del russo si trova a 2,65.

- Pubblicità -

Qui Rublev

Smaltita la delusione per la finale persa con Hubert Hurkacz nel Masters 1000 di Shanghai, Andrey Rublev è ripartito da Vienna dove nei primi due turni ha sconfitto senza difficoltà Popyrin ed Arnaldi. In virtù di questi risultati, il giocatore russo ha staccato il pass per le Finals di Torino: nei quarti di finale, il numero cinque del mondo ha superato Alexander Zverev al termine di una battaglia durata due ore e mezza e conclusa al terzo set.

Qui Sinner

La sconfitta con Shelton a Shanghai ha portato Jannik Sinner a prendersi una settimana di pausa, per poi tornare all’ATP di Vienna dove al primo turno ha sconfitto proprio lo statunitense. Nel secondo turno l’altoatesino ha vinto senza problemi il derby azzurro con Lorenzo Sonego, mentre nei quarti di finale si è preso la rivincita su Tiafoe, il quale l’aveva sconfitto proprio sul cemento austriaco due anni fa.

Sinner, Shanghai
Sinner, Shanghai @Twitter

Rublev-Sinner: il pronostico

Rublev e Sinner si affrontano per un posto nella finale dell’ATP di Vienna contro il vincente della sfida tra Medvedev e Tsitsipas. Il gioco del russo sembra favorire l’altoatesino, che potrebbe chiudere la partita anche in due set. La nostra sensazione è che Jannik possa conquistare almeno tre giochi in più rispetto al numero cinque del mondo e, dunque, consigliamo il 2 Handicap 2,5.

Rublev-Sinner: cosa scommettere

  • 2 HANDICAP 2,5, QUOTA 1,70
  • 0-2, QUOTA 2,15
Condividi questo articolo
- Pubblicità -