Saelemaekers può tornare: Milan, senza Pioli sarà rivoluzione

Redazione
2 Min Read

Il Bologna torna a vincere, con stile, classe e forza nella serata che al Renato Dall’Ara regala nuovamente i tre punti. 4-2 rifilato al Sassuolo ed Alexis Saelemaekers come uomo decisivo, dapprima a spaccare la partita, poi nell’inscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Il Milan che oggi ragiona su un futuro senza Stefano Pioli rischia la rivoluzione in estate, con il belga come possibile pedina di rientro.

- Pubblicità -

Milan, Pioli o Thiago Motta? Così torna Saelemaekers

Tra i papabili sostituti nel caso in cui al termine della stagione si concretizzasse l’addio di Stefano Pioli al Milan, figura come principale favorito Thiago Motta. Poco più di metà stagione surfando l’onda della favola Bologna, oggi città a sua piena immagine e somiglianza, ed un futuro che appare sempre più vicino ad una big.

Ecco che se il Milan, come possibile, in estate decidesse di affidare il proprio futuro a Thiago Motta, l’ipotesi che questi porti con sé alcuni dei propri giocatori chiave non è poi affar remoto. Ecco che oltre al profilo di grande interesse Joshua Zirkzee, l’opzione di tenere con sé un Alexis Saelemaekers che oggi si scopre decisivo, ed ancora di proprietà del Diavolo, è opzione plausibile per rafforzare un out destro rossonero oggi infelice delle prestazioni di Chukwueze.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🌊 Spezia-Sampdoria, il pronostico di Serie B: derby da Under

Torna la Serie B, sempre più in dirittura d'arrivo per ciò che riguarda la regular season, prima di intraprendere le entusiasmanti campagne di playoff e playout. Il 34° turno del…

❤️ Verona-Udinese, il pronostico di Serie A: risultato esatto per cuori forti

Volata salvezza sempre più incerta ed entusiasmante in una Serie A che si appresta a disputare la 33ª giornata di campionato. Sabato 20 aprile, lo Stadio Marcantonio Bentegodi farà da…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❓ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: torna dalla squalifica Nandez, chi tra Chiesa e Yildiz?

La trentatreesima giornata di Serie A si aprirà già oggi, venerdì 19 aprile, con due anticipi. Oltre a Genoa-Lazio, in programma alle ore 18.30, ci sarà anche Cagliari-Juventus, con fischio…

🫨 Roma-Milan 2-1, Pioli: “Non all’altezza in Europa, testa al derby”

Esce con le ossa rotte da un Olimpico in festa Stefano Pioli, che con il suo Milan non è riuscito a battere la Roma di Daniele De Rossi, che è…