Samardzic giura amore all’Udinese: Juve defilata

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Al centro del mercato invernale per l’intero mese di gennaio, il futuro di Lazar Samardzic sembra ormai definito all’Udinese. Dopo aver visto sfumare in extremis il suo passaggio all’Inter, il serbo è stato corteggiato dalla Juventus per svariate settimane. I bianconeri sembravano aver raggiunto anche l’accordo con il padre del giocatore, prima che la trattativa si arenasse e i rapporti fra le due parti si raffreddassero.

- Pubblicità -

Anche lo stesso Samardzic ha giurato amore al club friulano, ribadendolo anche a DAZN, durante la sua intervista nel pre gara di Atalanta-Udinese. “Sono felice a Udinese, mi piace l’ambiente come ho sempre detto. Sono concentrato e ho la testa solo a questa partita” una sorta di dichiarazione da parte del serbo, che allontana così le varie voci di un suo eventuale trasferimento alla Juve.

Sfuma Samardzic: Juventus su Koopmeiners

È ancora presto per definire in maniera definitiva il futuro di Samardzic, il quale potrebbe anche cambiare squadra a fine stagione. Il congelamento della trattativa fra Udinese e Juventus, lascia presagire a un possibile ritorno di fiamma in estate. Ciò nonostante, la Vecchia Signora non rimane a guardare e ha già cambiato obiettivo, rivolgendo la propria attenzione su Teun Koopmeiners. Giuntoli potrebbe tentare l’assalto, sempre a giugno, con i soldi derivanti dalla cessione di Arthur.

Condividi questo articolo
- Pubblicità -