Ecco dove guardare Sampdoria-Spal, match valido per il quarto turno di Coppa Italia, domani ore 20.45

SAMPDORIA SPAL DIRETTA TV STREAMING/Torna di scena anche la Coppa Italia, competizione meno ambita, ma pur sempre spettacolare. Anche la Sampdoria di Giampaolo quest’anno deve affrontare il quarto turno e l’aspetta una squadra ostica come la Spal di Semplici. Dopo la vittoria ottenuta in campionato, i blucerchiati vogliono raddoppiare, per dare costanza ai risultati ootenuti e per candidarsi come outsider della competizione. Gli spallini in campionato, dopo una prima parte di stagione stratosferica, hanno avuto un calo vistoso di rendimento, ma il pareggio ottenuto in extremis contro l’Empoli sembra aver dato nuova linfa anche in chiave salvezza. Fischio d’inizio domani ore 20.45.

 

Diretta tv Sampdoria-Spal

SAMPDORIA SPAL DIRETTA TV/Essendo un match di Coppa Italia, questa partita sarà trasmessa dalla Rai. Più precisamente, il match sarà visibile su Raisport 1

Streaming gratis Sampdoria-Spal

SAMPDORIA SPAL STREAMING GRATIS/ Per coloro che non riuscissero a vedere il match in diretta tv, c’è sempre la possibilità dello streaming. I due principali siti di streaming preferiti dagli appassionati di calcio potranno seguire la Coppa Italia su Hesgoal o Rojadirecta. Ricordiamo che lo streaming in Italia è al 100% illegale, quindi la redazione di Footballnews24.it non è responsabile in alcun modo della visione dei match tramite streaming illegali.

Sampdoria-Spal Hesgoal

SAMPDORIA SPAL HESGOAL/ Per i tifosi liguri o ferraresi interessati al match, Hesgoal trasmetterà la partita come sempre. Digitando “Hesgoal Sampdoria-Spal” o più semplicemente “Coppa Italia Hesgoal” apparirà il link che rimanderà al match. Ricordiamo che la trasmissione live della partita avverrà solo al fischio d’inizio preciso, quindi alle 18.

Rojadirecta Sampdoria-Spal

SAMPDORIA SPAL DIRETTA STREAMING ROJADIRECTA/ Gli affezionati a Rojadirecta non saranno delusi, perché anche su questo sito il match di Coppa Italia sarà visibile senza problemi. Basterà digitare “Roja directa Coppa Italia”, oppure “Sampdoria-Spal Rojadirecta“.

Ricordiamo che questo articolo è solo ascopo informativo, ma come già detto prima, la redazione di Footballnews24.it non è responsabile delle conseguenze in termini di controlli da parte della polizia postale.