mercoledì, 15 Luglio 2020 - 19:57
Calcio Sampdoria Calciomercato Sampdoria, Ferrero strizza l'occhio a Florenzi: idea per gennaio

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Ferrero strizza l’occhio a Florenzi: idea per gennaio

Calciomercato Sampdoria, Ferrero: “Florenzi vieni a Genova”

Un nome a sorpresa per il calciomercato della Sampdoria. Massimo Ferrero si fa sempre notare per le sue colorate uscite e certamente non ha mancato il bersaglio neanche nelle dichiarazioni rilasciate da poco al Corriere dello Sport. Il presidente blucerchiato, infatti, con un’attestato di stima avrebbe invitato il terzino della Roma Alessandro Florenzi a raggiungerlo nella città di Genova per unirsi alla sua rosa.

Interrogato sul tema, il patron della Sampdoria non ha avuto dubbi: “Florenzi in blucerchiato? Mi piacerebbe prenderlo, vedremo”. Parole mirate che sembrerebbero avere tutto il sapore di un invito in vista del calciomercato di gennaio. Certamente, però, qualora la compagine genovese decidesse di affondare realmente il colpo, dovrà fare attenzione alla concorrenza di due big come Inter e Napoli, che sembrano essere già da tempo sulle tracce del giocatore di Fonseca.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

Milan-Parma, Leao: “Grande occasione per me”

Pochi minuti prima della sfida tra Milan-Parma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Rafael Leao. L'attaccante partirà titolare al posto di Ante Rebic....

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui