Calciomercato Sampdoria, in arrivo un altro svincolato?

Dopo la vittoria contro la SPAL, la Sampdoria vorrebbe intervenire sul mercato per puntare con maggior tenacia all'obiettivo salvezza

Calciomercato Sampdoria, si tratta per il ritorno di Silvestre

È finalmente arrivata la seconda vittoria in campionato per la Sampdoria, che ora si schioda dall’ultimo posto e si proietta verso la zona salvezza. L’aver espugnato il Paolo Mazza, battendo la SPAL, ha sicuramente ridato morale e serenità all’ambiente e a Ranieri, che però ben sa che la strada è ancora lunga.

Per rimanere in Serie A, infatti, ci sarà ancora da lavorare, e in campo, e in sede di mercato. Dopo l’acquisto di Bertolacci, Ferrero starebbe guardando ancora verso la lista degli svincolati, trovando in Silvestre un profilo interessante. Secondo calciomercato.it, i blucerchiati sarebbero in continuo contatto con l’entourage del giocatore, rimasto senza squadra dopo l’esperienza a Empoli. I rapporti fra le parti sembrano essere ottimi, motivo per il quale sembra essere davvero vicino il ritorno dell’argentino, che ha vissuto già 4 anni della sua carriera a Genova. Si attendono aggiornamenti, ma l’operazione pare ben indirizzata.

 

Loading...
Loading...