Calciomercato Sampdoria, l’agente di Ramirez a sorpresa: “Lo avevano venduto”

Importante retroscena di calciomercato per la Sampdoria: i blucerchiati avevano venduto Ramirez, ma il fantasista ha bloccato tutto

Calciomercato Sampdoria, Ramirez ad un passo dall’addio

Una nuova vita sembra attendere Gaston Ramirez. Il trequartista della Sampdoria sotto la gestione Di Francesco non aveva infatti per nulla brillato, faticando non poco per trovare spazio nel modulo ideato dal tecnico ex Roma e Sassuolo. Adesso, però, dall’arrivo di Ranieri, il fantasista pare aver ritrovato la fiducia dell’ambiente e soprattutto una collocazione tattica più congeniale a quelle che sono lo sue caratteristiche. Le cose, però, sarebbero andate in maniera molto diversa se nello scorso calciomercato i blucerchiati avessero concretizzato la sua cessione lontano da Genova.

Come rivela a TMW Pablo Bentancur, agente di Ramirez, la Sampdoria aveva infatti deciso di venderlo ad un club degli Emirati Arabi, che aveva già presentato l’offerta giusta per far cadere le resistenze della squadra di Ferrero. Tutto però è stato bloccato all’ultimo dallo stesso giocatore, che ha preferito rimanere in Serie A per aiutare la formazione ligure ad uscire dal tunnel buio nel quale si trova da ormai inizio campionato.

Loading...
[js-disqus]
Loading...