15 Ottobre 2019 | 03:16
  • Sampdoria

Sampdoria, Gattuso dice no: le alternative di Ferrero

La Sampdoria non ha ancora trovato il sostituto di Di Francesco: dopo il rifiuto di Gattuso, Ferrero studia le possibili alternative per la panchina blucerchiata

Sampdoria, Gattuso non sarà il nuovo allenatore: i candidati di Ferrero

Gattuso rifiuta la Sampdoria. Non sarà quindi Ringhio il nuovo allenatore blucerchiato, chiamato a ribaltare la difficile situazione che si è creata a causa del disastroso avvio di campionato con Eusebio Di Francesco. L’ex Milan era la prima scelta di Massimo Ferrero, che però adesso dovrà nuovamente guardarsi intorno per risolvere al più presto una situazione che appare già molto delicata. Come svela Gianluca Di Marzio, sarebbero al momento tre i nomi ancora in lizza per la guida tecnica dei genovesi.

Sampdoria, niente Gattuso: idee De Biasi, Iachini e Ranieri

Ancora nessuna certezza per quanto riguarda la panchina doriana, ma non mancano i profili papabili per raccogliere l’eredità lasciata da Di Francesco. Ferrero avrebbe infatti già ricevuto riscontri positivi da parte di De Biasi e Iachini, mentre ancora non ci sono sostanziali novità sul fronte Ranieri. La Sampdoria, comunque, dovrà scegliere al più presto: nel frattempo, a dirigere le sedute di allenamento a Bogliasco è stato l’ex capitano blucerchiato Angelo Palombo.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!