venerdì 19 Aprile | 08:37
  • Serie A
  • Home
  • Live
Serie A notizie Sampdoria Sampdoria-Genoa 2-0: Quagliarella sempre più capocannoniere

Sampdoria-Genoa 2-0: Quagliarella sempre più capocannoniere

Vittoria per la Sampdoria contro il Genoa. Quagliarella si porta a 22 goal nella classifica marcatori

Ti potrebbe interessare

Quagliarella guida la Sampdoria e sigla la rete del 2-0 nel derby di Genova

SAMPDORIA GENOA, QUAGLIARELLA – Finisce 2-0 il derby di Genova. Tre punti importanti per la Sampdoria che continua a credere all’Europa, visto il passo falso del Torino. Grande festa proveniente dagli spalti: tifosi esaltati dalla prestazione della squadra e cori in favore di Quagliarella, sempre più capocannoniere del campionato. Queste le sue parole ai microfoni di Sky nel dopo partita.

Quagliarella entusiasta per la vittoria nel match tra Sampdoria e Genoa

Non si può contenere la gioia di Quagliarella dopo la bella vittoria della sua squadra e l’ennesimo goal in Serie A, il ventiduesimo di questa sua ottima stagione. Il giocatore dedica questa giornata ai suoi tifosi: “è stata una bellissima giornata e ringrazio per questo il pubblico per farmi vivere giornate così.” L’attaccante azzurro è stato infatti omaggiato con cori in suo onore da parte della propria curva. “Ho sentito i cori, mi sono girato ed ero da solo. Allora ho capito che erano per me. Per questo ringrazio i tifosi. Sono giornate e sensazioni che ti porti per sempre dentro.”

La Sampdoria può ancora sperare nell’Europa e Quagliarella ci crede

- Advertisement -

Quagliarella analizza la partita appena disputata ed è felice per l’ottima prestazione di tutta la squadra. Eppure sa che i blucerchiati dovrebbero trovare maggiore continuità. “Sembrano frasi fatte, ma dobbiamo fare il salto di qualità. Dobbiamo fare il salto mentale e crescere per continuare a credere nell’Europa. Da domani ci dobbiamo lavorare.” Infine l’attaccante parla della classifica cannonieri, nella quale si distanzia da Piatek e Cristiano Ronaldo grazie al goal trasformato su rigore. Ma seppur sia palese la sua voglia di chiudere al primo posto, la sua mente rimane lucida. “Sono già felicissimo così, anche solo per poter disputare queste partite. Il campionato è ancora lungo e insieme a me ci sono grandi attaccanti. sarà bello ed emozionante fino alla fine ed è questo il bello di questo campionato.”

SNAI SCOMMESSE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime notizieLive
News e calciomercato