Ferrero Sampdoria / Shutterstock.com

Sampdoria news, Romei: “Ferrero è sereno…”

SAMPDORIA NEWS ROMEI FERRERO/ Massimo Ferrero è ancora nella bufera. Di ieri è la notizia di un suo possibile coinvolgimento in un’indagine che lo vedrebbe protagonista di atti disdicevoli come riciclaggio e truffa, e adesso pure i suoi beni sono stati confiscati dal Nucleo di Polizia Preventiva. Tuttavia, la società è intervenuta per rassicurare i tifosi. A parlare è stato proprio il braccio destro di Ferrero, l’avvocato Romei che ha commentato la vicenda sulle colonne del Secolo XIX. 

Sampdoria news, Romei: “Vicenda estranea all’attività agonistica”

Ci pensa l’avvocato a rasserenare i tifosi: “È fondamentale che anche la squadra  resti tranquilla come il nostro presidente, perché questa vicenda non ha assolutamente niente a che vedere con la nostra attività agonistica. No comment, si tratta di situazioni che erano già uscite un anno e mezzo fa. Ripeto, la Samp non ha nulla da temere“.

Sul piano giudiziario, la società non dovrebbe rischiare nulla, neppure il tanto paventato illecito sportivo che potrebbe portare ad una sanzione in termini di penalizzazioni di classifica.