torino samp_01

Sampdoria – Torino, diretta TV e streaming live: Come vedere la partita

Come vedere Sampdoria – Torino in diretta TV e streaming live: 11° turno di Serie A.

Sampdoria – Torino si giocherà oggi alle 15, allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Le 2 compagini stanno giocando entrambe un buon campionato e sono distaccate da un solo punto in classifica. I blucerchiati sono sesti, a 15 punti frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte affiancati da FiorentinaRoma e Sassuolo. Il Torino è invece 10° alla pari con il Genoa con 14 punti frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte.

Le ultime 2 partite sono state avare di risultati per i blucerchiati che hanno infatti raccolto un solo punto grazie al pareggio interno con il Sassuolo. Quella che fino alla partita con il Milan era la miglior difesa italiana e una delle migliori in Europa con soli 4 gol subiti in 9 partite, in una sola partita ha subito 3 gol dal Milan. L’infortunio di Murru ha di certo influito sulla tenuta difensiva, anche perchè il suo sostituito Sala non è certo stato all’altezza. I maggiori pericoli sono giunti proprio dalla sua fascia, compreso il gol decisivo di Suso. Anche l’infortunio di Defrel non ha aiutato. Il suo sostituto Kownacki è stato ancora una volta evanescente. I blucerchiati hanno così vanificato una partita che si era messa sui binari giusti, visto che nel primo tempo erano riusciti a ribaltare l’iniziale gol del Milan andando in vantaggio per 2-1.

Il Torino viene da una striscia di 5 risultati positivi. Le ultime 2 partite pareggiate con Bologna e Fiorentina hanno però lasciato un po’ di amaro in bocca. Soprattutto con i viola il Toro ha forse costruito qualcosa in più degli avversari, reagendo puntualmente al gol lampo dell’ex Benassi. Nel primo tempo avrebbero anche potuto passare in vantaggio ma la Fiorentina si è poi ripresa nel secondo. E’ stato Il Toro però a fare la partita mentre la Fiorentina sfruttava la velocità dei suoi attaccanti in contropiede. Incredibilmente Belotti pare aver perso la sua vena realizzativa. Il nazionale azzurro è infatti rimasto a soli 2 gol in campionato. La tenuta difensiva dei granata non è invece tra le migliori, visto che hanno subito la bellezza di 12 gol, tanti quanti ne hanno segnati.

Le partite tra Sampdoria e Torino sono sempre comunque molto accese data la storica rivalità tra le 2 squadre e, soprattutto, tra le 2 tifoseria. Sicuramente varrà quindi la pena di assistere alla sfida.

Diretta TV Sampdoria – Torino

Fabio Quagliarella
Fabio Quagliarella

La partita Sampdoria – Torino in diretta tv sarà visibile su Sky su Sky Sport Serie A canale 208 e Sky Sport Serie A HD canale 373.

Streaming live Sampdoria – Torino

iago-falque
Iago Falque

La partita Sampdoria – Torino potrà essere seguita in streaming su Sky Go. Infatti tutti gli abbonati Sky che avranno titolo a vedere la partita ma non avranno la possibilità di vederla a casa potranno vederla comunque senza problemi tramite qualunque dispositivo mobile.

Basterà registrarsi sul sito ufficiale di Sky e scaricare l’app di Sky Go, inserendo il proprio codice ID e la password associata all’abbonamento.

Sampdoria – Torino streaming gratis

Ci sono moltissimi modi come saprete per seguire questa partita in maniera illegale tramite pc, smartphone o tablet. Basta fare una rapida ricerca su Google per trovarli. Noi ovviamente sconsigliamo assolutamente questa pratica, ma molti utenti scrivendo sui principali motori di ricerca “Serie A streaming gratis“, “Serie A free“, o “Sampdoria-Torino: siti pirata da cui seguirla“. Con ogni probabilità andrete a finire su siti come live.tv, Rojadirecta o Hesgoal.

Ovviamente c’ è il rischio molto concreto, di essere bannati o peggio, segnalati alla polizia postale, in quanto vedere la Serie A in streaming gratis è assolutamente vietato.

Sampdoria-Torino Hesgoal

Moltissimi tifosi blucerchiati o granata, o semplicemente amanti del calcio scriveranno sui principali motori di ricerca “Sampdoria – Torino Hesgoal“. Il risultato è ottimo e a patto di avere una buona connessione riuscirete a vedere questa partita senza troppi problemi. Il link, come sempre, sarà presente sul sito di HesGoal pochi minuti prima delle ore 15.00

Vogliamo ricordarvi però che questa pratica è assolutamente illegale. E anche se questo è un modo per vedere la partita noi lo sconsigliamo caldamente.

Sampdoria-Torino Rojadirecta

“Sampdoria – Torino Rojadirecta” o semplicemente “Sampdoria – Torino Roja” saranno delle possibili parole che gli utenti digiteranno per assistere a questa partita in streaming gratis ma al 100% illegale. Vi facciamo comunque presente che questo sito potrebbe essere oscurato e non raggiungibile dall’Italia.

Ribadiamo ovviamente che questo articolo è a solo scopo informativo e la redazione di Footballnews24.it non intende in alcun modo incoraggiare questa pratica, che ricordiamo ancora, in Italia è assolutamente illegale.

 

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show