Sanabria fa 100: l’omaggio del Torino

Federica Concas
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Nella gara disputata contro la Salernitana, Tinny Sanabria ha raggiunto quota 100 presenze con la maglia del Torino. Una circostanza che racconta l’importanza del giocatore all’interno dello schema tattico di Juric, nonostante nella sfida contro il club campano non abbia tuttavia registrato una performance degna di nota.

- Pubblicità -

L’attaccante paraguayano che con la maglia del Torino sta vivendo l’esperienza professionale più duratura nelle 100 gare disputate in granata ha collezionato 26 reti e 10 assist. Numeri importanti celebrati dal club campano che ha deciso in occasione di tale ricorrenza di omaggiare Sanabria con una casacca celebrativa. Una circostanza resa nota nel canale ufficiale Twitter della società.

Torino, il rinnovo di Sanabria

Non solo la maglia celebrativa delle 100 presenze, gli ultimi due mesi hanno registrato per Sanabria importanti novità, specialmente in ottica futuro. Ad inizio gennaio l’attaccante ha firmato il rinnovo che lo legherà ancora al Torino almeno fino al 2026. Un attestato di stima che caratterizza il rapporto tra società e giocatore da diverso tempo, in virtù di quanto dimostrato da quest’ultimo in mezzo al campo.

Un’ultima mossa quella compiuta dal Torino che pone nuovamente in risalto la fiducia che la società piemontese ripone su Sanabria, vero e proprio pilastro del reparto offensivo. Archiviato il test con la Salernitana e, di conseguenza, le 100 presenze, ancora una volta toccherà al classe ’96 dimostrare sul campo il proprio valore.

Condividi questo articolo
- Pubblicità -