Sarri al veleno su Moggi: “Dovrei rispondere ad un radiato”

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Un botta e risposta a distanza che non accenna a fermarsi quello che vede coinvolti Maurizio Sarri e Luciano Moggi, ma cosa è successo? Qualche giorno fa l’ex dirigente della Juventus aveva rilasciato dichiarazioni a Radio CRC in cui sosteneva ciò: Sarri alla Lazio non voleva alcun dirigente al suo fianco. Il buon Tare, che ha sempre tenuto i libri in ordine e alta la classifica, non andando d’accordo cn lui, ha dato le dimissioni. Lotito vuole risultati ed ha ragione visto che questi gli erano stati promessi. Le ultime dimostrazioni di Sarri danno dimostrazione di una sofferenza”.

- Pubblicità -

Presso i canali ufficiali del club biancoceleste è arrivata la risposta di Sarri a Moggi: “Sono in difficoltà perché dovrei rispondere ad un radiato, quindi mi sento di mancare di rispetto a tutti i non radiati. La verità è che l’ultimo scudetto della Juventus è stato sotto la mia gestione, mentre l’ultima retrocessione sotto la sua. I fatti sono questi”. Parole al veleno non banali da parte del tecnico della Lazio, con il suo “rivale” che, nuovamente, ha voluto replicare.

Ancora Moggi: “Non auguro a Sarri ciò che è successo a noi”

Tramite il portale Tuttomercatoweb.com, dopo aver incassato la piccata osservazione dell’ex Napoli, ecco la precisazione di Moggi: “Non ho mai detto che con lui la Juventus sarebbe andata in B, hanno vinto il campionato. Io Radiato? Auguro a Sarri e ai suoi figli che non succeda loro ciò che è successo a noi. Non ho criticato Sarri, ma lo ripeto, è stato lui a dire che la Juventus non era allenabile”.

Condividi questo articolo
- Pubblicità -