Sassuolo a Bigica, match spartiacque con il Napoli: quattro possibili sostituti

Francesco Mazza
2 Min Read

La sconfitta nella sfida salvezza contro l’Empoli è costata cara ad Alessio Dionisi, esonerato dal Sassuolo visti i deludenti risultati fino a questo momento. I neroverdi si trovano a quota 20 punti, gli stessi di Verona e Cagliari e devono invertire la rotta per evitare la retrocessione. Il cambio di allenatore ha consegnato la panchina ad Emiliano Bigica, già tecnico della formazione Primavera.

- Pubblicità -

Il primo impegno sarà il recupero con il Napoli, in programma mercoledì al Mapei Stadium, che potrebbe già decidere le sorti della sua avventura. Stando infatti a quanto riportato dal Corriere dello Sport, questo match servirà a valutare l’impatto del tecnico sulla squadra, soprattutto sull’atteggiamento prima ancora che nel risultato. Ciò dovrebbe determinare la permanenza o meno di Bigica, con quattro possibili sostituti in caso di un ulteriore cambio.

Panchina Sassuolo, da Grosso a Ballardini: tutte le opzioni

Se la società dovesse decidere di non continuare con Bigica, ci sarebbero quattro tecnici già sondati negli scorsi giorni prima dell’esonero di Dionisi. I nomi circolati intorno al Sassuolo sarebbero quelli di Grosso, Gattuso, Semplici e Ballardini, per i quali ci sarebbe però da accordarsi riguardo alla durata del contratto. Tutti vorrebbero infatti vorrebbero essere certi di avere la panchina anche nella prossima stagione, mentre i neroverdi tentennerebbero senza avere la certezza di quale potrà essere la categoria del 2024/2025.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💥 Buongiorno-Milan, Furlani prepara la mossa: il Torino alle strette

La stagione del Milan si trova in un momento estremamente delicato, con la semifinale di Europa League ancora in ballo e con la possibilità di riaprire la corsa verso lo…

🚌 L’Atletico Madrid ritarda in autobus: pronta la protesta alla UEFA

Ciò che è accaduto prima della gara tra Borussia Dortmund e Atletico Madrid ha dell'incredibile. Infatti la squadra del Cholo Simeone è arrivata in ritardo allo stadio terminando così il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⌛ Barcellona-PSG, formazioni ufficiali: c’è Hakimi, Pedri dal 1′

Tutto pronto per la sfida che questa sera illuminerà l'Estadio Olimpico di Barcellona, con la partita tra Barcellona e PSG valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions…

🏟️ Inter questione San Siro, Antonello: “Abbiamo dei piani alternativi”

Il Meazza sembra star stretto anche all'Inter, prossima a festeggiare lo scudetto e sempre più intenzionata a costruire uno stadio di proprietà. Da molti anni i nerazzurri sognano un impianto…