Sassuolo Bologna, De Zerbi: “Grande prova oggi, vittoria meritata”

Dopo la convincente vittoria ottenuta questa sera contro il Bologna, ha parlato ai microfoni di SkySport il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi

Sassuolo, De Zerbi: “Abbiamo parecchi margini di crescita, dobbiamo solo continuare a lavorare”

Dopo due gare consecutive di astinenza, il Sassuolo torna al successo e lo fa con una prestazione super convincente ai danni del Bologna. Il tecnico dei neroverdi Roberto De Zerbi ha analizzato l’ottima prova dei suoi ai microfoni di SkySport. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono soddisfatto di ciò che hanno fatto i ragazzi, abbiamo fatto molta attenzione oggi e abbiamo portato a casa una vittoria meritata. La squadra esegue alla lettera quello che chiede, nonostante la mia filosofia di gioco non sia per niente semplice. A volte commettiamo degli errori purtroppo, ma bisogna capire che è necessario stare attenti sia quando si attacca, sia quando si difende“.

Infine ha concluso: “Oggi abbiamo disputato una buona gara contro una squadra di qualità, anche se non capisco perchè il Sassuolo è considerato inferiore a questo Bologna. Abbiamo 13 punti e una gara da recuperare, dobbiamo continuare a lavorare perchè la squadra ha tanti margini di miglioramento. Caputo è importante dentro e fuori dal campo, ma in generale abbiamo tanti attaccanti di valore“.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...
Loading...
Loading...