sassuolo-bologna – serie a – dove vederla in tv – streaming – diretta

Sassuolo-Bologna, Serie A: dove vederla in tv, streaming e diretta

Sassuolo-Bologna, Serie A: dove vederla in tv, streaming e diretta

Al Mapei Stadium in programma alle 12.30 Sassuolo-Bologna. Il derby emiliano sarà valido per la decima giornata del campionato di Serie A.

Sassuolo-Bologna, Serie A: dove vederla in tv, streaming e diretta. Classifiche a confronto

Nel lunch match della decima giornata di campionato andrà in scena il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna. La gara tra le due squadre si preannuncia essere avvincente e molto equilibrata, anche se la posizione di classifica delle due formazioni è decisamente differente. La situazione di classifica infatti sorride ai neroverdi, ottavi con 14 punti appaiati a Roma e Fiorentina e in piena zona Europa League.

Il Bologna dopo un difficilissimo inizio di stagione – senza aver segnato alcun gol e con un solo pareggio ottenuto nelle prime quattro giornate – sembra essere riuscita a trovare il modo di reagire. Momento di svolta, la vittoria casalinga contro la Roma (2-0) che, oltre a regalare ai rossoblù i primi tre punti, ha ridato linfa e morale ad un ambiente scoraggiato. La squadra di Filippo Inzaghi, a quota 8 punti occupa la sedicesima posizione in classifica, due lunghezze avanti all’Empoli terzultima.

Sassuolo-Bologna, Serie A: dove vederla in tv, streaming e diretta. Come arrivano le formazioni al derby emiliano

Nella gara di oggi entrambe le squadre cercheranno di continuare a portare avanti i propri obiettivi. Se il Sassuolo vorrà restare agganciato alla parte alta della classifica e sognare la qualificazione in Europa, il Bologna farà di tutto per aumentare il distacco dalla zona retrocessione. Il Sassuolo, dopo un inizio di stagione decisamente convincente, sta probabilmente attraversando il momento più complicato della sua stagione. I neroverdi infatti non vincono dalla gara del 27 settembre con la Spal: da quel momento in avanti due sconfitte e un solo pareggio.

Gli uomini di Inzaghi hanno rialzato la testa dopo il disastroso inizio di stagione. Il Bologna arriva a questa gara dopo il pareggio casalingo in rimonta con il Torino (2-2) il quale servirà sicuramente ad aumentare il morale dell’ambiente e a far arrivare la squadra molto determinata a questo derby. Nelle ultime 7 gare disputate sono 4 le sconfitte collezionate dal Bologna con 2 vittorie e un pareggio.

I neroverdi per dare continuità ad un inizio di stagione al di sopra delle aspettative, i rossoblù per allontanarsi dalla zona retrocessione.
Di seguito ecco dove vedere la partita in streaming, diretta live e dove vederla in tv.

Sassuolo-Bologna, Serie A: dove vederla in tv, streaming e diretta

Sassuolo-Bologna si gioca al Mapei Stadium alle ore 12.30. Per coloro i quali si chiedano dove vederla in tv, la partita, lunch match della decima giornata di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming sulla piattaforma Dazn.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show