Home Serie A notizie Sassuolo Sassuolo-Spal 1-1, il commento di Ferrari: "Volevamo vincere. Magnanelli-tifosi? Preferisco non commentare"

Sassuolo-Spal 1-1, il commento di Ferrari: “Volevamo vincere. Magnanelli-tifosi? Preferisco non commentare”

Sassuolo-Spal, le parole di Gian Marco Ferrari

  • STESSO ARGOMENTO
  • Isco

Sassuolo-Spal, Ferrari in mixed-zone: le parole del difensore neroverde

Un pareggio che sta stretto al Sassuolo di De Zerbi, raggiunto nel secondo tempo dal gol di Petagna, bravo a trasformare il rigore concesso dall’arbitro. Un penalty che non è andato giù alla panchina neroverde, nonostante il direttore di gara abbia consultato il Var per prendere una decisione definitiva.

Ne è convinto Gian Marco Ferrari che, in mixed-zone, ha commentato l’episodio dubbio: “C’ è stata una spinta di Magnanelli, ma mi è sembrata leggera. Non sono un arbitro, ma concedere il rigore mi pare eccessivo. Potevamo e volevamo vincere, ma ci teniamo stretto questo punto. E’ comunque un pareggio che non ci soddisfa, anche se siamo stati meno belli del solito. Per quanto riguarda l’Europa, non abbiamo mai parlato di obiettivi, ma nulla è ancora perso. Magnanelli-tifosi? Non voglio commentare, ma in ogni caso non sono riuscito a vedere cosa sia successo”.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Trabzonspor, vicino l’ingaggio di Daniel Sturridge

CALCIOMERCATO TRABZONSPOR - Possibile trasferimento a sorpresa per il forte attaccante inglese Daniel Sturridge, svincolato dopo l'esperienza al Liverpool....
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!