Home Serie A notizie Sassuolo Serie A, Sassuolo, Carnevali:"Locatelli sta crescendo"

Serie A, Sassuolo, Carnevali:”Locatelli sta crescendo”

Serie A, L'amministratore delegato del Sassuolo Carnevali ha commentato le prestazioni del centrocampista Locatelli

Serie A, Sassuolo, Carnevali:”crediamo in Locatelli”

L’amministratore delegato del Sassuolo, Carnevali ha parlato alla Gazzetta dello Sport di Manuel Locatelli:”Locatelli è un grande giocatore per noi e in prospettiva per la Nazionale italiana. Siamo soddisfatti, sta crescendo tantissimo, lui è felice dell’esperienza qui al Sassuolo. Con il Milan non aveva più fiducia, con noi l’ha ritrovata”.

Un astro nascente del centrocampo

Locatelli cresciuto nel vivaio del Milan sin dalle sue prime partite con i rossoneri in Serie A, aveva dimostrato grandi doti. Il suo primo gol in campionato contro la Juventus, faceva presagire che il ragazzo davanti a sé aveva un futuro roseo. Con la maglia rossonera il giovane centrocampista ha dimostrato solo in parte le qualità di cui è dotato, causa anche il momento non esaltante che il Milan viveva in quelle stagioni. Il Sassuolo in estate ha creduto in lui, e Manuel sta ripagando la fiducia del club emiliano con una stagione ad altissimi livelli. Ha collezionato 15 presenze con la maglia della Nazionale italiana, nell’under 21 allenata da Di Biagio.

Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Trabzonspor, vicino l’ingaggio di Daniel Sturridge

CALCIOMERCATO TRABZONSPOR - Possibile trasferimento a sorpresa per il forte attaccante inglese Daniel Sturridge, svincolato dopo l'esperienza al Liverpool....
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!